Sono appena arrivato nel forum e non voglio fare polemiche con nessuno. Io non ho chiesto come sbloccare il modem, ma qual'è l'ultima versione ufficiale del software della telecom. I post li ho letti ma in nessuno ho trovato la risposta che cercavo. Ovviamente ho già posto la domanda alla telecom ma non sanno o non vogliono dirmi niente.