pirelli alice gate

• 5 Risposte
  • 5810 Visite

Offline licata55

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 41
pirelli alice gate
« il: 26 Maggio 2007, 16:54 »
Buon giorno a tutti. Tempo fa ho acquistato tramite internet il kit alice mia a buon prezzo essendo interessato all'aladino wifi che utilizzo con il mio netgear 384g. Con il kit mi sono ritrovato ad avere questo bendetto modem pirelli 3.4.6 con sw 2.0.8. Premesso che essendo in garanzia non ho intenzione di smontarlo. Volevo solo sapere se  la versione di software che monta( 2.0.8 ) è l'ultima o se ne esiste una successiva.

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Re: pirelli alice gate
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2007, 10:51 »
100 topic con la stessa domanda, mai un utente che si mettesse a leggere i vecchi post, è una buona media!
Buon giorno a tutti. Tempo fa ho acquistato tramite internet il kit alice mia a buon prezzo essendo interessato all'aladino wifi che utilizzo con il mio netgear 384g. Con il kit mi sono ritrovato ad avere questo bendetto modem pirelli 3.4.6 con sw 2.0.8. Premesso che essendo in garanzia non ho intenzione di smontarlo. Volevo solo sapere se  la versione di software che monta( 2.0.8 ) è l'ultima o se ne esiste una successiva.

Offline licata55

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 41
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2007, 19:57 »
Sono appena arrivato nel forum e non voglio fare polemiche con nessuno. Io non ho chiesto come sbloccare il modem, ma qual'è l'ultima versione ufficiale del software della telecom. I post li ho letti ma in nessuno ho trovato la risposta che cercavo. Ovviamente ho già posto la domanda alla telecom ma non sanno o non vogliono dirmi niente.

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2007, 21:26 »
non esiste una e-mail il quale puoi contattare direttamente telecom, anche perchè il modem non è di telecom ma della pirelli broadband solutions che assembla il firmware per telecom italia con le caratteristiche richieste, è inutile dirti che anch una e-mail a pirelli è tempo perso, anzi il rischio di vedersi l'indirizzo e-mail venduto a terzi è ancora più alto dato che non avrai mai ne una conferma di lettura ne una conferma dì invio. per quanto riguarda il firmware basta che ti rileggi le 109 pagine e la risposta la trovi.
Sono appena arrivato nel forum e non voglio fare polemiche con nessuno. Io non ho chiesto come sbloccare il modem, ma qual'è l'ultima versione ufficiale del software della telecom. I post li ho letti ma in nessuno ho trovato la risposta che cercavo. Ovviamente ho già posto la domanda alla telecom ma non sanno o non vogliono dirmi niente.

Offline GM

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2007, 21:23 »
buon giorno. ho un alice gate 2 plus wifi (QUELLO BIANCO). vorrei fare il port forwarding per emule e conservare aladino voip funzionante. in alternativa vorrei usare aladino con un netgear DG 834 G. Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
GM

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2007, 12:56 »
posta nella sezione hacking
buon giorno. ho un alice gate 2 plus wifi (QUELLO BIANCO). vorrei fare il port forwarding per emule e conservare aladino voip funzionante. in alternativa vorrei usare aladino con un netgear DG 834 G. Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
GM