Salve, ho il modem router alice gate 2 plus non wifi, patchato a router come spiegato nella sezione hacking. Sino a ieri tutto ok, poi avendo dei problemi con msn (da quando ho la 20mb, si disconnette continuamente, soprattutto ora che è diventato router) e trovando su un forum una soluzione (che non funziona) di mettere alcune porte in triggering, ho provato e....da credo quel momento, non mi apre più questo sito:
www.4chan.org né lo pinga, né mi apre i suoi sotto siti...ho provato da una connessione diversa e da un diverso pc, e lo apre...quindi suppongo di aver creato dei casini io, anche se sinceramente non capisco come il triggering possa combinare una cosa del genere...ho provato a eliminare tutte quelle porte che avevo messo, tanto era inutili ma...il problema rimane.
Suggerimenti? A voi intanto, quel sito viene aperto? Che dovrei fare secondo voi?....