AGGIORNAMENTO BIOS

• 2 Risposte
  • 4791 Visite

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
AGGIORNAMENTO BIOS
« il: 26 Dicembre 2006, 11:13 »
Ciao a tutti, per natale mi sono regalato una nuova scheda madre e un pentium d945. Leggendo il manuale della scheda ho scoperto però che il mio processore è supportato solo a partire da una versione successiva del bios. Posso montarlo cmq e usarlo per aggiornare il bios subito da dos???
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline sciroccogt

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Re: AGGIORNAMENTO BIOS
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2007, 14:52 »
in teoria no perche non vede la cpu  unica soluzione e provare ho chiedere al rivenditore l 'aggiornamento del bios
sappi pero' che upgrade del bios invalida la garanzia!!!!!

Offline ninemar

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: AGGIORNAMENTO BIOS
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2007, 19:52 »
Ciao a tutti, per natale mi sono regalato una nuova scheda madre e un pentium d945. Leggendo il manuale della scheda ho scoperto però che il mio processore è supportato solo a partire da una versione successiva del bios. Posso montarlo cmq e usarlo per aggiornare il bios subito da dos???
A quest'ora avrai già risolto. Cmq, si! Puoi montare la tua cpu che verrà riconosciuta parzialmente e potrai installare il nuovo bios.
Ciao
ninemar