Alice gate 2 plus wifi (bianco)

• 7 Risposte
  • 5082 Visite

Offline gianni010

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Alice gate 2 plus wifi (bianco)
« il: 05 Giugno 2007, 19:52 »
Ciao ragazzi, io ho una linea adsl della telecom con un modem alice gate 2 plus wifi (bianco) e volevo sapere se c'era un modo per modificare il modem e trasformarlo in un router per gestirlo autonomamente.

Grazie a tutti per l'aiuto

CIao

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Re: Alice gate 2 plus wifi (bianco)
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2007, 20:30 »
io ho l'alice gate 3 mix stessa domanda e stessa richiesta è possibile?.....................................LEGGETE I TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PORCAMISERIA
Ciao ragazzi, io ho una linea adsl della telecom con un modem alice gate 2 plus wifi (bianco) e volevo sapere se c'era un modo per modificare il modem e trasformarlo in un router per gestirlo autonomamente.

CIao

Offline beghiero

• Esperto
  • 1266
    • Piero's downloads
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2007, 22:12 »

No. Almeno per ora.

Si accettano aiuti...

Ciao, Piero.
I miei (non solo miei, anzi...) files: http://beghiero.myftp.org

Offline robotic74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2007, 17:06 »
io lo utilizzo in wifi con un solo pc portatile efunziona benissimo penso sia il  miglio router mai costruito che problkemi da?  emule va al massimo torrent uguale si abilitano tutte le porte e compatibile con Vista cosa si vuole di piu un LucanO     ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline real1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2007, 14:34 »
x quello wifi dovrei essere riuscito a trovare rx e tx dove farci i ponti x poter inserire il firmware. i punti sono r111 ed r105. xò stesso problema di quello senza wifi i firmware non vengono accettati anzi cercando di caricare un firmware mi si e bloccato tutto.....

Offline Fabrizio#19

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2007, 11:31 »

CIao
Un mio amico che lavora nella telecom mi ha detto che per far diventare quel modem un router, c'è bisogno di un semplice comando da remoto che però deve arrivare dalle centrale della telecom....

Offline gianni010

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2007, 20:54 »
Citazione
Un mio amico che lavora nella telecom mi ha detto che per far diventare quel modem un router, c'è bisogno di un semplice comando da remoto che però deve arrivare dalle centrale della telecom....
Citazione
Purtroppo non e' cosi semplice anche perche si dovrebbe dare un firmware adatto e poi la telecom lo userebbe anche su altri collegamenti come router classico mentre qsto nn lo fa...te lo posso assicurare ;)

Offline DavideBB

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2007, 22:41 »
Ragazzi io ho lo stesso router quello bianco con le due belle antennine,
ma possibile che nn si trova il firmware originale? Io ho la versione 3.2.3.
E di aventuali aggiornamenti ne sapete qualcosa?
E' molto instabile e mi cade sempre la connessione.
AIUTO!!!