Ciao a tutti,
sono venuto a conoscenza di questo forum tramite il sito di beghiero...
Ho modificato il w-gate con il firmware tesly e tutto va alla grande tranne un piccolo problemino:
- quando faccio kiamate com sjphone oppure il mio apparecchio ATA, anche se a destinazione il tel squilla e quindi l'utente risponde, io non riesco ad ascoltare nulla. Per le kiamate in ingresso invece (mi riferisco ad un numero geografico ovviamente), tutto funziona perfettamente.
Cosa puo essere secondo voi?
Ciao e grazie per la disponibilità
Leandro