Salve a tutti,
ho ancora dei problemi con il mio 300t, soprattutto usando emule.
Non voglio farlo diventare un router, visto che il dlink lo devo utilizzare con un router wireless linksys e trasformandolo in 500t perdo la visibilita' dell'indirizzo pubblico sul linksys...
Ho quindi proceduto all'upgrade con firmware russo 300t rc2. Il modem e' piu' "stabile" ed emule non perde piu' la connessione, ma anche impostando pochissime connessioni massime (150 !!!) non riesco a fare piu' nulla, non navigo, non scarico la posta... e pure emule non mi sembra viaggi poi cosi' bene.
Ho provato a fare l'upgrade alla rc3_kernelfix. Sia utilizzando l'interfaccia web che il RecoveryTool (utilizzando il kernel dell'rc3 e l'fs dell'rc2) il modem non mi "vede" piu' l'adsl, il led rimane spento e sull'interfaccia iniziale mi dice:
DSL Speed: -1 Kbps Upstream, -1 Kbps Downstream
(ho adsl tiscali 2mega, presto upgrade a 6mega)
Ho letto che a giorni uscira' un'ennesima versione del firmware, forse solo per 300t-->500t. Ma onestamente, dite che saranno DEFINITIVAMENTE risolti i problemi con emule? Non ho ancora comprato un'altro modem solo perche' non so cosa possa essere compatibile con il mio linksys (WRT54G) ... e con emule ovviamente
Marco