Alice W-Gate sbloccato: non navigo

• 3 Risposte
  • 4248 Visite

Offline happytobeme82

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Alice W-Gate sbloccato: non navigo
« il: 31 Maggio 2007, 17:58 »
Salve a tutti,
ho da poco sbloccato il mio Telsey con il fw "telsey_magic_070120_1306.bin", seguendo la guida ho configurato tutto e dopo pochissimo sono riuscita a collegarmi ad internet senza alcuna difficoltà, ho impostato la connessione automatica e configurato la rete wireless, tutto questa senza alcun problema.
A distanza di un giorno però mentre ero collegata, la connessione si è disconnessa e nn sono + riuscita collegarmi. Allora pensando che fosse 1 problema della TElecom, ho telefonato e atteso le 48 ore di cui di solito hanno bisogno. Quando ho richiamato mi hanno detto che in centrale non c'era alcun problema.
A questo punto mi chiedo cosa può essere stato... E' un problema del fw? Un problema del router?
Vorrei provare a ripristinare il firmware originale telecom, qualcuno mi sa indicare dove posso trovarlo?
Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 01 Giugno 2007, 18:18 da happytobeme82 »
*** HappyToBeMe82 ***

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Re: Alice W-Gate sbloccato: non navigo
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2007, 20:03 »
capita anche nelle migliori famiglie...pazienza!
Salve a tutti,
ho da poco sbloccato il mio Telsey con il fw "telsey_magic_070120_1306.bin", seguendo la guida ho configurato tutto e dopo pochissimo sono riuscita a collegarmi ad internet senza alcuna difficoltà, ho impostato la connessione automatica e configurato la rete wireless, tutto questa senza alcun problema.
A distanza di un giorno però mentre ero collegata, la connessione si è disconnessa e nn sono + riuscita collegarmi. Allora pensando che fosse 1 problema della TElecom, ho telefonato e atteso le 48 ore di cui di solito hanno bisogno. Quando ho richiamato mi hanno detto che in centrale non c'era alcun problema.
A questo punto mi chiedo cosa può essere stato... E' un problema del fw? Un problema del router?
Vorrei provare a ripristinare il firmware originale telecom, qualcuno mi sa indicare dove posso trovarlo?
Grazie a tutti.

Offline happytobeme82

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2007, 20:49 »
Ottima risposta, complimenti! E sei pure un membro anziano...  :o
*** HappyToBeMe82 ***

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2007, 20:45 »
che cosa pretendevi? pappa pronta subito? ci sono migliaia di post con domande fatte e rifatte, nessuno si degna di rispondere a domande già fatte, è l'ora di utilizzare la funzione "cerca"del forum
Ottima risposta, complimenti! E sei pure un membro anziano...  :o