Ciao Marven, rieccomi

Ho scoperto una cosa nuova riguardo OpenWRT
Il filesystem Squash è di tipo readonly per quello che dopo un pò di modifiche da l'errore di spazio esaurito.
Il filesystem jffs2 invece è read/write per cui è possibile recuperare lo spazio quando si elimina qualcosa.
Per cui voglio provare a ricompilare il firmware e riflashare il WGT con jffs2.
Ho una domanda, tu hai idea della differenza tra il filesystem jffs2-64k e jffs2-128k?
La dimensione è praticamente identica... per cui quale usare?
Grazie