amule@kamikaze perfettamente funzionante

  • 193 Risposte
  • 96559 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #150 il: 18 Febbraio 2008, 13:53 »
Marven mi faresti la cortesia di postarmi il tuo amule.conf (mascherando le parti riservate).

Grazie  ;)
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #151 il: 18 Febbraio 2008, 14:12 »
Ho circa le tue stesse impostazioni...

Riavvio il router.. carica il tutto.

Riesco a collegarmi dopo pochi secondi non dialoga più col server


Codice: [Seleziona]
  962     1 root     R    12156  40%  98% amuled -f
Codice: [Seleziona]
              total         used         free       shared      buffers
  Mem:        30044        29072          972            0         3096
 Swap:       120448            0       120448
Total:       150492        29072       121420

Non c'è modo di ricollegarsi se non riavviando il router  :'(
e poi siamo da capo
Temo tu non abbia applicato le patch giuste  ???. Vedi i miei post a riguardo.
Comunque sia ecco il mio amule.conf:
Codice: [Seleziona]
[eMule]
AppVersion=aMule 2.1.3
Nick=http://www.aMule.org
QueueSizePref=50
MaxUpload=10
MaxDownload=30
SlotAllocation=2
Port=4662
UDPPort=4672
UDPDisable=0
Autoconnect=1
MaxSourcesPerFile=300
MaxConnections=500
MaxConnectionsPerFiveSeconds=20
RemoveDeadServer=1
DeadServerRetry=9
ServerKeepAliveTimeout=0
Reconnect=1
Scoresystem=1
Serverlist=1
AddServersFromServer=0
AddServersFromClient=1
SafeServerConnect=0
AutoConnectStaticOnly=0
SmartIdCheck=1
ConnectToKad=1
ConnectToED2K=1
TempDir=/mnt/usbdrive/.aMule/Temp
IncomingDir=/mnt/usbdrive/.aMule/Incoming
ICH=1
AICHTrust=0
CheckDiskspace=1
MinFreeDiskSpace=1
AddNewFilesPaused=0
PreviewPrio=0
ManualHighPrio=0
FullChunkTransfers=1
StartNextFile=0
StartNextFileSameCat=0
FileBufferSizePref=16
DAPPref=1
UAPPref=1
OSDirectory=/mnt/usbdrive/.aMule/
OnlineSignature=0
OnlineSignatureUpdate=5
EnableTrayIcon=0
MinToTray=0
ConfirmExit=0
StartupMinimized=0
3DDepth=10
ToolTipDelay=1
ShowOverhead=0
ShowInfoOnCatTabs=0
ShowRatesOnTitle=0
VerticalToolbar=0
VideoPlayer=
VideoPreviewBackupped=1
StatGraphsInterval=3
statsInterval=30
DownloadCapacity=3
UploadCapacity=3
StatsAverageMinutes=5
VariousStatisticsMaxValue=100
SeeShare=2
FilterLanIPs=1
IPFilterAutoLoad=1
IPFilterURL=
FilterLevel=127
FilterMessages=0
FilterAllMessages=0
MessagesFromFriendsOnly=0
MessageFromValidSourcesOnly=1
FilterWordMessages=0
MessageFilter=
ShareHiddenFiles=0
AutoSortDownloads=0
NewVersionCheck=0
ExecOnCompletion=0
ExecOnCompletionCommand=sh -c '~/example.sh "%FILE" %HASH'
Language=
SplitterbarPosition=75
YourHostname=
DateTimeFormat=%A, %x, %X
IndicateRatings=1
AllcatType=0
ShowAllNotCats=0
DisableKnownClientList=0
DisableQueueList=0
MaxMessageSessions=50
PermissionsFiles=416
PermissionsDirs=488
Address=
SmartIdState=1
[FakeCheck]
Browser=0
BrowserTab=1
CustomBrowser=
[Proxy]
ProxyEnableProxy=0
ProxyType=0
ProxyName=
ProxyPort=1080
ProxyEnablePassword=0
ProxyUser=
ProxyPassword=
[WebServer]
Enabled=0
Password=********************************
PasswordLow=
Port=4711
UseGzip=1
UseLowRightsUser=0
PageRefreshTime=120
Template=php-default
[ExternalConnect]
AcceptExternalConnections=1
ECAddress=
ECPort=4712
ECPassword=********************************
ShowProgressBar=1
ShowPercent=0
UseSrcSeeds=0
UseSecIdent=1
IpFilterOn=1
[Razor_Preferences]
FastED2KLinksHandler=1
FullQueueSources=0
HighQueueRankingSources=0
HighQueueRanking=1200
AutoDropTimer=240
NoNeededSourcesHandling=1
[SkinGUIOptions]
UseSkinFile=0
SkinFile=
[Statistics]
MaxClientVersions=0
TotalDownloadedBytes=91778637865
TotalUploadedBytes=151571175388

PS
Nota che ho anche sorgenti e connessioni limitate a questi valori:
MaxSourcesPerFile=300
MaxConnections=500

PS2
Nota anche quanto ha lavorato il mio piccolo mulo  :D

TotalDownloadedBytes=91778637865
TotalUploadedBytes=151571175388

91 giga in download e 151 in upload.
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2008, 14:18 da marven »

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #152 il: 18 Febbraio 2008, 14:44 »
Le patch sono giuste, sto usando il tuo package  :)

Almeno penso...

Potresti ripostarmi il tuo amule.ipk?

Provo a disinstallarlo e reinstallarlo  ;)

Grazie

PS trovato il link nella prima pagina  ;)
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2008, 14:50 da ramponis »
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #153 il: 18 Febbraio 2008, 15:33 »
Il link nella prima pagina è la versione vecchia (comunque perfettamente funzionante) ottenuta a partire da:
https://dev.openwrt.org/ticket/1248
Quella nuova utilizza libwxbase anzichè wxbase.
Scaricala da qui:
http://marven.altervista.org/amule_kamikaze/packages_kamikaze_ r9632.rar
I dettagli su come "produrla" sono qui:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3617.msg43507.html#msg43507
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3617.msg43394.html#msg43394
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2008, 15:52 da marven »

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #154 il: 18 Febbraio 2008, 15:40 »
Azz ho un altro problema... ho disinstallato amule

Ma ora non riesco ad installare il nuovo package, mi da spazio su disco insufficiente!

Ma non aggiorna lo spazio una volta rimossi dei package e/o files?

Ho provato a eliminare dei vecchi files che non mi servono più ma non mi libera lo spazio  :-\

PS il link alla nuova versione non va, puoi controllarlo  ;)
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2008, 15:47 da ramponis »
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #155 il: 18 Febbraio 2008, 15:51 »
Una cosa importante:
nel messaggio https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,3617.msg43394.html#msg43394
tralascia le parti:

Citazione
1) Scaricati il trunk e i packages ed elimina amule e libwxbase
2) Patcha (devi usare patch) il trunk con i 3 file che ci sono qui:

https://dev.openwrt.org/ticket/1248

Verranno create le directory amule (sotto net), wxbase sotto libs e libstdc++ non ricordo dove.

Citazione
Se compili per MIPS nel makefile di amule devi eliminare la dipendenza

@LINUX_2_6_X86

altrimenti amule non ti compare nel menuconfig e inoltre, sempre se compli per MIPS, dei apportare un paio di modifiche, vado a memoria, a un file configure di amule che darà errore quando stai compilando, va tolto x86 e sostituito con mipsel. Per essere più preciso dovrei ricompilare il tutto. Se ho tempo lo faccio.
Queste parti servivano solo per produrre la versione x86 del vecchio trunk con il nuovo trunk.

In pratica scaricati il trunk e applica le tre patch citate.

Riguardo lo spazio "perso", anch'io ho avuto lo stesso problema. Credo sia dovuto a qualche limitazione di squash fs.
Per questo motivo nel firmware integro solo i package strettamente necessari e il resto lo metto sull'HD usb.
Puoi risolvere il problema facendo ulteriori disinstallazioni di package secondari finchè non ti viene liberato lo spazio sufficiente, reinstalli amule e dipendenze e infine tutti gli altri package che hai levato.

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2008, 16:05 da marven »

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #156 il: 18 Febbraio 2008, 16:32 »
Azz mi sa che sono fottuto!!!

Mi da la flash piena e non mi permette più di rimuovere nulla  :'(
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #157 il: 18 Febbraio 2008, 17:48 »
Sono riuscito a rimuovere wxbase

A quel punto ho provato a rimettere la versione vecchia + wxbase e poi la nuova con libwxbase
Ma entrambe mi danno "segmentation faul"

Ho compinato un casino  :-[

Devo riflashare tutto  :'(

Scusa se ti rompo ancora...

Non è che mi riusciresti a compilare un'immagine di openwrt con amule e libwxbase gli altri package li ho già compilati  ;)
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #158 il: 18 Febbraio 2008, 17:53 »
Non è che mi riusciresti a compilare un'immagine di openwrt con amule e libwxbase gli altri package li ho già compilati  ;)
PM --->  ;)

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #159 il: 18 Febbraio 2008, 18:14 »
Grazie mille...

Intanto ti passo il link di un repository dove trovi l'immagine + packages (oltre 900, tutto quello che sono riuscito a compilare)

di OpenWRT x86  :D

ftp://p3x-989.ath.cx/OpenWRT_x86

L'immagine è grandina (ottimizzata per CF da 1GB)
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #160 il: 18 Febbraio 2008, 18:24 »

ftp://p3x-989.ath.cx/OpenWRT_x86

Accidenti che repository "obeso"!!!  ;D  :D
Grazie! Spero di poter usare una kamikaze box x86 al più presto  8)

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #161 il: 18 Febbraio 2008, 18:30 »
Si ho compilato tutto quello che potevo

Ho pensato, se poi mi dovesse servire qualche cosa...  ;D

In questo repository Amule usa ancora wxbase, ma funziona perfettamente  ;)
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #162 il: 18 Febbraio 2008, 18:36 »
In questo repository Amule usa ancora wxbase, ma funziona perfettamente  ;)
E' quello che ho compilato io, vero?
I package ufficiali lisci ancora non fungono per niente (x86) o non fungono bene (mips) ....

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #163 il: 18 Febbraio 2008, 18:44 »
Citazione
E' quello che ho compilato io, vero?

No li ho compilati io, ma seguendo le tue dritte nei post precedenti (per cui sono sempre tuoi figli)  ;)

Ho scaricato la tua immagine, mi dicevi che era completa di tutto.

Basta quindi che gli installo amule e libwxbase e sono a cavallo, giusto?
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: amule@kamikaze perfettamente funzionante
« Risposta #164 il: 18 Febbraio 2008, 19:08 »
Citazione da: ramponis
No li ho compilati io, ma seguendo le tue dritte nei post precedenti (per cui sono sempre tuoi figli)  ;)
Questo mi fa ancora più piacere, soprattutto perchè seguire le mie note sommarie confuse e frammentarie non dev'essere molto divertente  ;D
Citazione da: ramponis
Basta quindi che gli installo amule e libwxbase e sono a cavallo, giusto?
Si, giusto. Ovviamente installa amule libwxbase e le altre dipendenze sull'HD.