Ciao a tutti!!
Ho un problema con il collegamento alle reti Wi-Fi.
Il mio pc portatile rileva sempre qualche rete non protetta... ma il mio problema è che il pc si connette alla rete e poi sull'icona dei 2 computerini in basso a destra sul desktop rimane il messaggio "Acquisizione indirizzo di rete" e IE rimane con "impossibile visualizzare la pagina".
Qualcuno può dirmi se è possibile connettersi alla rete che trovo?
Grazie in anticipo!!