Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Chiarimenti Sui Nuovi Firmware Fix Russi
davideciarm:
Scusate....io ho un DSl-302T @ 502T zwanky.
Ora ho un problema....le cadute di linea con emule!!!!
il nuovo firmware è stato fatto per quello....potrei sapere cosa devo metterci su questo modem?
se devo rifare l'aggiornamento completo...mi potete dare tutti i link per i download?
grazie a tutti e spero di schiarirmi un pò le idee!!!!
Ciao Ciao
davideciarm:
io per ora ho provato a fare vari aggiornamenti...sia con la usb che senza...ma niente. la linea adsl nn va. neanche la luce si accende!!!!
submax82:
cacchio!!!! sempre le stesse domande!!!! ci sono i post in rilievo apposta!!!! comunque ci sono due possibilità:
1)firm zwanky
2)firm Artiko: per me migliore ma di molto... unica cosa perdi il supporto usb, ma io me ne fregherei... visto che hai un router e visto che la porta ethernet è migliore... inoltre questi supportano l'adsl2+... è molto facile metterlo usa recovery tool
Per il fatto dei led: LEGGI IL POST DI ARTIKO!!!! IN RILIEVO: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/i...p?showtopic=271
Patry83:
max ma secondo te quale configurazione è meglio x il 300t e tele2...
io ora ho fs rc3 cn il kernel fix...
secondo te è meglio quello di zwanky? fs rc1 senza il fix del kernel?
o quale?
goerz:
--- Citazione --- max ma secondo te quale configurazione è meglio x il 300t e tele2...
io ora ho fs rc3 cn il kernel fix...
--- Termina citazione ---
Io ho rc3 e kernel fix, ma non ho tele2. Il modem va che è un piacere, sono connesso da dieci giorni di fila ormai, con vari programmi p2p a palla.
Ciao,
Goerz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa