Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento: attualmente ho due pc collegati tra di loro con uno switch Dlink al quale ho collegato anche un router ADSL SMART GATE Pirelli con una ADSL SMART 1 Flat e tutto funziona perfettamente, cosa dovrei fare se decidessi di passare ad un adsl free?? come gestisco la connessione / disconnessione da entrambi i pc??
Spero che qualcuno di voi mi possa chiarire le idee....
Ciao
Claudio