Pirelli Alice Gate

• 1 Risposte
  • 2761 Visite

Offline thegiantskiller

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Pirelli Alice Gate
« il: 18 Maggio 2007, 10:23 »
Salve a tutti..sono nuovissimo di questo forum...Però ho un bel problema...Essendo io ex-utente di Alice,ho come modem il glorioso Pirelli Alice Gate..essendo passato a Tele 2 però,vorrei sapere se è possibie utilizzarlo anche con quest'ultimo provider...Magari non so,con qualche impostazione particolare...qualche modifica...

p.s...Ho windows Vista!

Ringrazio anticipatamente tutti!

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Re: Pirelli Alice Gate
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2007, 18:09 »
nella vita tutto è possibile basta impegnarsi solo che a fare le stronzate basta un minuto e puff la vita ti cambia e sn moccoli per ritornare alla normalità, come nel tuo caso sei passato a tele2...bene non mi resta che darti gli auguri di una felice connesione senza non troppi problemi e ricordarti che telecom anzi alice ti aspetta sempre a braccia aperte!
Salve a tutti..sono nuovissimo di questo forum...Però ho un bel problema...Essendo io ex-utente di Alice,ho come modem il glorioso Pirelli Alice Gate..essendo passato a Tele 2 però,vorrei sapere se è possibie utilizzarlo anche con quest'ultimo provider...Magari non so,con qualche impostazione particolare...qualche modifica...

p.s...Ho windows Vista!

Ringrazio anticipatamente tutti!