Problemi Tiscali Adsl 1.5

• 4 Risposte
  • 3778 Visite

Offline pippox64

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« il: 20 Marzo 2005, 23:08 »
Salve a tutti.
Da quando Tiscali ha portato la velocità di connessione da 640 a 1.5mbps ci sono frequenti disconnessioni e ho scoperto che succedono quando ricevo o telefono dall'apparecchio fisso.
Inutile poi comunicare con l'assistenza i tempi di risposta sono biblici.
Sapete dirmi qualcosa di più?
Grazie

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2005, 08:50 »
hai problemi dentro casa..... verifica filtri, togli condensatori dalle prese, eventuali fax, prolunghe..etc etc ,la perdita di allineamento dipende da un qualcosa di non filtrato !
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .

Offline pippox64

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2005, 11:04 »
Prima quando mi connettevo a 640 non avevo problemi. Ho provato ad inserire anche il filtro ma non cambia nulla.

Offline pippox64

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2005, 11:56 »
Grazie r0ck069. Ho risolto.
Ho provato ad inserire il filtro sul cordless che ho su un'altra stanza ed ora non si disconnette più.
Questo era il primo problema.
Approfitto per chiedere se sai darmi qualche istruzione o link su come risolvere il problema di id basso su emule o iphant con il dlink 302t flashato a 500t.
E poi se altri utenti tiscali che hanno avuto la velocità di connessione portata a 1,5mbps hanno poi verificato (con i vari speed test)  che in realtà la velocità è sempre di 620/630 kpps.
Grazie.

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2005, 12:14 »
prova a vedere , credo che sia stato messo in evidenza qualche thread in merito alle porte, cmq devi aprire le porte sul router per emule...

dalla 4660 alla 4680 dovrebbero bastare... indirizzale verso l'ip lan del pc con emule...

nel router dovresti avere un link "virtual server" o "port forwarding"... etc etc
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .