Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

On/off Dlink 300t

<< < (3/4) > >>

submax82:
anche per me è la soluzione migliore... anche se non penso sia così difficile saldare l'interruttore all'interno... la cosa più difficile rimarebbe trovare un'interruttore come quello del 302t  

novax:
bisognerebbe avere un'immagine di un 300t aperto per vedere se e possibile adattarcene uno nel caso le piste siano disponibili...apposta chiedevo dove era stata reperita quell'immagine

submax82:
ecco l'immagine del 300t:

davideciarm:
visti i due schemi....non dovrebbe essere difficile inserire un interruttore sulla scheda....basa solo trovarlo! ma se nn si trova lo stesso se ne può anche addatare uno!
un'altra cosa che ho visto...nessuno ha mai provato a saldarci la USB sul 300t? c'è tutta la predisposizione....aspetta solo di essere aggiunta la usb ed aggiornare il firmware! rispondete!

submax82:
si sarebbe bello trovare un interruttore compatibile: i piedini devono essere disposti uguali altrimenti come fai a saldarli sulle tracce già fatte???

per l'usb... io non vedo a cosa serve visto che meglio dell'ethernet non c'è niente anche per quanto riguarda la compatibilità con altri sistemi operativi tipo linux... poi se vuoi sapere come si fa apri un'altro thread... non vedi il titolo di questo cosa c'entra???... non è per essere cattivi... ma poi dite che è incasinato... per forza!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa