ciao raga sn un nuovo utente mi spiegate a cosa serve fare la modifica al suddetto modem?poi io ho una connessione alice adsl ha 4Mega se acquisto il modulo wi-fi per utilizzarlo devo cambiare tariffa?a cosa serve la smart card?risp al cpiu presto
mi è arrivato il"business": dalla pagina di stato del "biz" nudo e crudo ho ottenuto solo la versione del firmware: AB_1.2.1 ;ho provato il dump come fatto gia con Alice Gate ovvero senza ponticello ma NIET!!!anzi cosi nudo e crudo non mi vedeva neanche il modulo wifi.Poi ho ceduto ed ho inserito la scheda:hanno lampeggiato un poi led USB-ADSL, ovvero durante il flashamento e poi alla fine aggiornando lo stato apparato anche il wifi faceva bella mostra di se nella pagina di stato apparato, ovviamente era diverse le chiavi wep - wpa rispetto alla card AG_home.
grazie dell'aiuto nn ci avevo pensato!!!!!!cmq questo modem/router e compatibile con l'adsl2 2+ ? lo kiedo perke la telecom sta portando la connession a 20Mega ma per utilizzarla ci vuole un modem/router adsl2ciao
xzibrie per le altre due domande cosa hai da dire?
Citazione da: peppe986 - 15 Maggio 2006, 07:22xzibrie per le altre due domande cosa hai da dire?Che sei un testa di cazzo e che non ti sei letto questo forum.Se lo avessi fatto non avresti posto le domande.