Come sbloccare l'ultimo modem Pirelli 1.03 ( AliceGate 3.46 finalmente aperto! )

• 1614 Risposte
  • 1152009 Visite

Offline MrKLuX

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Rieccomi,scusate ero via x lavoro...leggendo le ultime pagine mi sono sentito tirato in causa (giustamente). ::)
@Pitone02: Queste feste mi dedicherò all'"ufo", salvo imprecazioni e minacce spropositate di moglie e figlia, cercherò di postarti il dump. Ma credi ti sia utile un dump anche prima dell'inserimento card?
Ciao
PS Esiste un software x poter fare il dump anche della card?
« Ultima modifica: 20 Aprile 2006, 07:51 da MrKLuX »
MrK

Offline taetae

• Esperto
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
Rieccomi,scusate ero via x lavoro...leggendo le ultime pagine mi sono sentito tirato in causa (giustamente). ::)
@Pitone02: Queste feste mi dedicherò all'"ufo", salvo imprecazioni e minacce spropositate di moglie e figlia, cercherò di postarti il dump. Ma credi ti sia utile un dump anche prima dell'inserimento card?
Ciao

è sempre utile avere la copia della rom anche prima di aver inserito la card
per il fatto della card potresti provare qualche programmatore di card per decoder ma sarebbe tutto da testare non ti saprei dare indicazioni

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
Ciao

è sempre utile avere la copia della rom anche prima di aver inserito la card
per il fatto della card potresti provare qualche programmatore di card per decoder ma sarebbe tutto da testare non ti saprei dare indicazioni

non mi è mai capitata in mano una carta altrimenti avrei già provato a guardarci dentro.
se trovo qualcuno nella mia zona che ce l'ha me la faccio prestare.

Offline MrKLuX

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Software x leggere card? Cosa si potrebbe usare? Qualcuno ha qualche idea?
Ciao
MrK

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
No, taetae... il multipippo o ludipipo serve per PROGRAMMARE le carte coi chip pic16x84....
Per leggere questa basta un normalissimo SMARTMOUSE.. quarzo a 3.5 e settato a 8o2.

Comunque non serve a molto leggerle visto che le si possono scrivere direttamente tramite il router...Oooops... dimenticavo... voi non avete il telsey :) :P

Offline MrKLuX

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Ho chiesto software e non hardware...quello lo conosco...
@Zibri: Questo "magnifico" Tesley dove si può recuperare...a parte abbonarsi alla tv via cavo di Mamma TLCom.
Grazie  e ciauz
MrK

Offline ice-cool

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
ciao ce qualcuno che sa comede decriptare :
"LoginUserUsername"="user"
"LoginAdminUsername"="admin"
"LoginUserPassword"="°¶¾Î´¾°"
"LoginAdminPassword"="·¿¬®É´ÁÀ¸·"
le password ta  virolette ? di user e admin? grazzie
sono le password del ftp del alice

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
@Zibri: Questo "magnifico" Tesley dove si può recuperare...a parte abbonarsi alla tv via cavo di Mamma TLCom.
Grazie e ciauz

Non ne ho idea...

le password ta virolette ? di user e admin? grazzie

Le password sono entrambe "epicrouter".

Comunque se ti fossi letto questo thread lo sapresti gia'.
E sapresti anche che sono inutili sull'AliceGate.

Offline MrKLuX

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Dai Zibri non fare il "timido" ti vedo che sei in linea. ;-)
VOGLIO ANCHE IO IL TESLEYYYYYYYY!!!

Ciao
MrK

Offline MrKLuX

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Scusa mi hai anticipato di un microsecondo
MrK

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
Grazie e ciauz

Anzi... per essere piu' preciso...
Il TELSEY non so dove lo puoi trovare, ma ci sono router identici in commercio...

Uno di questi e' il NETGEAR dg834GT  (occhio alla sigla... le ultime due lettere fanno la differenza)

Sono tutti router adsl2+ w wifi... basati sullo stesso hardware (Broadcom 96348)...

Offline lilloweb

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Salve a tutti, possiedo il suddetto modem col firmware originale a cui ho collegato il modulo alice business WI-FI ..quello con l'antennino (regalatomi da un amico, che fortuna ho pensato..sembrava troppo semplice) il quale viene alimentato correttamente ma non viene riconosciuto, infatti nello stato apparato il modulo WI-FI risulta non presente, se effettuo una ricerca di reti wireless dal pc non ne trova ma se collego il cavo di rete al modulo la connessione si stabilisce normalmente, quindi la comunicazione tra il modulo e il modem avviene correttamente, pensate che cambiando il firmware possa risolvere il problema o c'è qualche altro modo..

PS: ho provato anche con un modulo wireless smart gate (quello con la striscia blu davanti e la pc card wireless estraibile) ma niente non viene riconosciuto neppure questo

;)Grazie e complimenti per l'impegno che ci mettete..

Offline taetae

• Esperto
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
Salve a tutti, possiedo il suddetto modem col firmware originale a cui ho collegato il modulo alice business WI-FI ..quello con l'antennino (regalatomi da un amico, che fortuna ho pensato..sembrava troppo semplice) il quale viene alimentato correttamente ma non viene riconosciuto, infatti nello stato apparato il modulo WI-FI risulta non presente, se effettuo una ricerca di reti wireless dal pc non ne trova ma se collego il cavo di rete al modulo la connessione si stabilisce normalmente, quindi la comunicazione tra il modulo e il modem avviene correttamente, pensate che cambiando il firmware possa risolvere il problema o c'è qualche altro modo..

PS: ho provato anche con un modulo wireless smart gate (quello con la striscia blu davanti e la pc card wireless estraibile) ma niente non viene riconosciuto neppure questo

;)Grazie e complimenti per l'impegno che ci mettete..
ben venuto nel modo dei problemi :-) non risolvi il problema cambiando il firmware

Offline AlfioJ

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 22
le password ta virolette ? di user e admin? grazzie
Le password sono:
LoginUserPassword=password
LoginAdminPassword=epicrouter
Il modo per trovarle è descritto in questo post e serve per tutte le pwd, anche quelle nascoste di Telecom, faccio solo notare che non sono criptate, ma offuscate.

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
Il modo per trovarle è descritto in questo post e serve per tutte le pwd, anche quelle nascoste di Telecom, faccio solo notare che non sono criptate, ma offuscate.

Che intendi per "quelle nascoste di telecom".... quelle del PPP ? (regmantl) che servono per controllare a quali servizi sei abbonato e scaricarsi le configurazioni ?

Quelle veramente mi sermbrano 'offuscate' in modo molto diverso...