Grazie Taetae, ma purtroppo credo non sia l'interruttore.
seguite le tue istruzioni ma l'alice non si riaccende.
morto.
attendo (eventualmente) di sapere effettivamente cosa succede se fissato il ponticello a 3.3V, dall'altra parte si tocca il pin superiore dei 2 vicinissimi della foto di Pitone, o quello affianco.
Ovvio che la domanda è rivolta, in caso qualcuno avesse la curiosità di saperlo, a qualche tecnico che sa testare i circuiti.
sono ancora sotto shock!!!!!
pensate che sul primo alice è andato tutto liscio al primo colpo anche se non avevo mai toccato circuiti in vita mia, solo seguendo la foto e le istruzioni. se avessi saputo che era così rischioso...
eppure non mi capacito perchè lo stesso identico ponticello l'avevo fatto sul primo alice e come in quel caso, dopo aver saldamente fissato i 3.3V, l'altro contatto lo guardavo fisso e non ho visto la punta del ponticello andare a zonzo... ma sul secondo nisba. Se non avessi acceso per prova il modem prima della procedura, direi che era rotto di fabbrica...
l'ho disimballato praticamente solo per flasharlo...
Comunque grazie a chi ha avuto la pazienza di rispondermi e a chi riuscirà a scoprire il comportamento dell'alice se per errore si toccano i pin vicini.
Ciao e buon lavoro.