X taetae e pitone2 e il resto della comunità:
per quanto rigurda ilbackup della rom del mio alicegate+wifi attivo un po di pazienza: famiglia e lavoro non mi concedono molto tempo da dedicare alla mission, abbiate un po di pazienza............
nel frattempo.......oggi scrutando il pcb (la scheda) del pirellone ho scoperto che dei due "PUNTINI" da collegare ai 3,3 V, quello "superiore" (vedere le foto di pitone2....) è gia a +3,3V !!!!!! mentre quello inferiore è a 0,15 V circa
(tensioni rilevate ad inizializzazione del pirellone terminata)
Quindi anziche tentare improbabili e instabili ponticelli con spilli aghi e quant'altroper tentare il flash del nostro, si puo più tranquillamente e in modo sicuro collegare i puntini in questione con una goccia di stagno (manovra non difficile da eseguire anche per chi non abbia grossa esperienza con stagno e saldatore......) ed ecco un sicuro ponticello.
A "flashatura" eseguita si puo togliere il link di stagno con la pompetta aspirante .
A T T E N Z I O N E !!!!! fino ad ora per i motivi di cui sopra non ho verificatoad esempio il prompt della schermata!!!!
l'unico riscontro della "bontà" della manovra è l'accensione della sola spia POWER del pirellone come precedentemente esposto da chi ha già eseguito la flashatura del "nostro".