AlfioJ tu escludi che si possa implementare un controllo sul modulo wifi su questo firmware che pare funzionare correttamente?
Lo escludo al 90%, sarebbe troppo bello trovare un Safecom gemello del Pirelli anche nel modulo WI-FI.

@taetae
Concordo con quello che dici, ma...... resta il fatto che non tutti hanno necessità del WI-FI, e che questo firmware Safecom a mio parere merita attenzione.
La possibilità di aggiornare il firmware da web non è una cosa da buttare visti i problemi con la USB sotto DOS.
Cmq, adesso vado a caccia di Safecom WI-FI...
