Come sbloccare l'ultimo modem Pirelli 1.03 ( AliceGate 3.46 finalmente aperto! )

  • 1614 Risposte
  • 1153419 Visite

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline negatron

  • Membro Giovane
  • **
  • 92
  • Sesso: Maschio
ottimo una curiosità le pagine html te le sei ricavata facendo il copi e incolla dal file upload vero ??'
No, ho tirato tutto via tftp.

Offline brasileottanta

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Si sono sotto telnet ancora , ma magari posso accedere in qualche modo bypassando user e pass ...un qualcosa devo avergli fatto , non so' cosa di preciso ...:-)

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
ottimo una curiosità le pagine html te le sei ricavata facendo il copi e incolla dal file upload vero ??'
No, ho tirato tutto via tftp.
prova ad inserire tutto quello che ti ho passatoe dimmi che cosa fa il router

Offline negatron

  • Membro Giovane
  • **
  • 92
  • Sesso: Maschio
prova ad inserire tutto quello che ti ho passatoe dimmi che cosa fa il router

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
sono arrivato ad una conclusione i file html non sono statici ma bensì molto dinamici e come se li creasse al momento ad esempio se noi prendiamo il .htm lo modifichiamo e lo rinseriamo si trovano delle imprecisazione che mi fanno supporre questo ad esempio che il nostro caro amico negatron usa ethrnet ma è rimastio statico e visualizza usb del mio router mi fa pensare ci deve essere uno script che comanda tutto devo vedere meglio

Offline jinkazama

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 40
Allora io personalmente non ho aliceMia Attivo però ho la possibilità di farmi dare una smartcard abilitata, in teoria potrei inserirla in un mio alicegate e poi tirare giù il firmware, a quanto dite dovrebbe andare bene così, giusto?

Offline pitone02

  • Membro Anziano
  • ***
  • 389
Allora io personalmente non ho aliceMia Attivo però ho la possibilità di farmi dare una smartcard abilitata, in teoria potrei inserirla in un mio alicegate e poi tirare giù il firmware, a quanto dite dovrebbe andare bene così, giusto?

si, proviamo anche questa soluzione.

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
jinkazama posta posta aspetto con ansia

Offline negatron

  • Membro Giovane
  • **
  • 92
  • Sesso: Maschio
jinkazama posta posta aspetto con ansia
taetae, perché nel frattempo non provi l'immagine che ho postato e mi dici le tue impressioni?
http://rapidshare.de/files/16336398/modrom.zip.html
« Ultima modifica: 29 Marzo 2006, 10:51 da negatron »

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
tu gia lo hai testato ????

nel senzo riesci a connetterti ad internet riesci ad impostare i parametri che vuoi e in più a inserire le virtual server

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
io ho un gran problema che non so come risolvere con jmk e quindi sono impossibilitato a provarlo pitone tu hai provato?

Offline negatron

  • Membro Giovane
  • **
  • 92
  • Sesso: Maschio
tu gia lo hai testato ????
nel senzo riesci a connetterti ad internet riesci ad impostare i parametri che vuoi e in più a inserire le virtual server

Non su internet. attualmente non ho una connessione adsl (per questo volevo feedback, non sono molto esperto di configurazioni). Non tiserve jmk.
Ripeto è firmware originale + interfaccia (solo quella) jmk

Qui c'è una schermata di esempio della configurazione NAT
« Ultima modifica: 29 Marzo 2006, 11:19 da negatron »

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
comunque d'ora in poi per flahsare il modem potremo anche usare il ftp visto che abbiamo abilitato l'ftp e che abbiamo i file della flash.  Basta apportare le varie modifiche alle pagine e  poi tramite un programmino che conosco basta premere un tasto in un batterd'occhio ci butta dentro i file!

Niente ponticello dunque niente vite....una volta abilitato l'ftp srver!

E' molto utile visto che dobbiamo fare prove veloci!


NON SONO COMUNQUE SICURISSIMO CHE VADA ANDREBBE PROVATO!

Era allegato con un'alto modem e il  prog. prende i flie da una cartella allegata in cui penso ci debba essere anche un pkg che gli dica dove mettere i file....non sono sicuro!

Va provato... mal che vada se non funziona o fa danno basta riflashare con il comexant flash programmer!!!TRANQUILLI

Stasera posto il prog.
« Ultima modifica: 29 Marzo 2006, 17:03 da TTO »

Offline negatron

  • Membro Giovane
  • **
  • 92
  • Sesso: Maschio
Io infatti sto lavorando così da molto. Comunque devo precisare che lavoriamo tramite tftp (trivial ftp) che non richiede password e non con ftp che richiede password. Il server ftp o è bloccato o c'è bisogno di una password che non abbiamo.
« Ultima modifica: 29 Marzo 2006, 17:16 da negatron »

Offline pitone02

  • Membro Anziano
  • ***
  • 389
confermo che l'ftp si abilita ma con le user/pass che abbiamo provato non funziona.
stasera provo a caricare l'immagine e vedo che tiri fa....