0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ottimo una curiosità le pagine html te le sei ricavata facendo il copi e incolla dal file upload vero ??'
Citazione da: taetae - 28 Marzo 2006, 19:46ottimo una curiosità le pagine html te le sei ricavata facendo il copi e incolla dal file upload vero ??'No, ho tirato tutto via tftp.
prova ad inserire tutto quello che ti ho passatoe dimmi che cosa fa il router
Allora io personalmente non ho aliceMia Attivo però ho la possibilità di farmi dare una smartcard abilitata, in teoria potrei inserirla in un mio alicegate e poi tirare giù il firmware, a quanto dite dovrebbe andare bene così, giusto?
jinkazama posta posta aspetto con ansia
tu gia lo hai testato ?nel senzo riesci a connetterti ad internet riesci ad impostare i parametri che vuoi e in più a inserire le virtual server