ciao a tutti , è parecchoi che seguo l'ormai infinito post ...
un saluto a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro.
volevo quindi metterfci mano e letto info e guida,
ho iniziato a mettere mano al disco,
però al primo ostacolo sono già fermo !

vorrei un backup del mio firmware quindi come da procedura...
cd di origo in cui ho messo dentro anche flashv45.exe
faccio partire da cd e poi faccio un bel flashv45/upload d:\1.bin
d: è una partizione fat32 vuota ...
prima di dare invio attacco il disco all'USB e gli corrente facendo
il ponte come indicato da foto di pitone, accendo il disco
led rosso fisso ... a questo invio ...
riconosce usb e parte 1% 2% fino 100% poi dice upload
eseguito correttamente ma se vado in d: no trovo niente

why ?
grazie
cek