Ragazzi scusate dato ke la procedura è la stessa....
stavo prendendo pratica col programma (semplicissimo) x flashare l'age ub!!!
ho fatto il cavo usb ke viene tranquillamente rilevato da winxp!!! cavo eth e adsl sono staccati!!! il ponte è stato fatto con un normalissimo jumper.... collego e accendo il router già col ponte attivo! faccio il boot da cd, scelgo slow pc, firmware JMK, do il comando rm_usb ma mi dice ke non trova nessuna usb

-
ho già staccato tutte le altre usb, ho provato sia con le porte frontali ke quelle della mainboard e pure con quelle PCI = sempre stesso risultato

kiedo a voi esperti: " dove sbaglio??? "
