Ho scoperto una cosa:
se notate, quando il modem è chiuso, nella parte di dietro, dove c'è l'etichetta, c'è una zona circolare con delle fessure ,vicino quella c'è un rettangolo che se notate è di gomma: si può togliere, e cose c'è dietro?
Una porta di collegamento:ecco cosa usano quelli della telecom per flashare: non devono neanche smontare!!!