Come sbloccare l'ultimo modem Pirelli 1.03 ( AliceGate 3.46 finalmente aperto! )

  • 1614 Risposte
  • 1153872 Visite

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
@negatron: il sistema opearativo, non può centrare nulla!!

e' ms-dos! e' per tutti uguale.

Ammenochè tu non stia dicendo il sistema operativo con la quale poi andiamo a leggere il file!

ah... una cosa!

Hai detto che ti hanno fatto il ponticello... giusto?

Quando lo hai acceso col ponte quanti led si sono illuminati?

Offline negatron

  • Membro Giovane
  • **
  • 92
  • Sesso: Maschio
Anche il mio ha i led power e eth accesi. Forse i nostri (che consentono di scaricare senza ponte) sono diversi?

Offline negatron

  • Membro Giovane
  • **
  • 92
  • Sesso: Maschio
Intendo il sistema operativo del modem

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
Ah...scusa per il malinteso del so!

Qundi anche a te tutti e due... bene!

COmunque il mio senza ponte non scarica!!!

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
ragazzi deve essere acceso solo il power
unica luce se no vuol dire che non fate bene il ponte

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
STO PROVANDO ANCHE ADESSO!!!

DUE LED!

NOn è che è sbagliata la foto, per caso?

o forse è un modello diverso, il mio circuito stampato da quello della foto... è molto diverso, in alcuni punti!

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
AH!!! Dimenticavo... come se  non bastasse!

Qualcuno mi dice il chip della conexant ch modello è: cx-82310-xx

Quel xx quanto è?

Offline taetae

  • Esperto
  • ****
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
allora come segnalatomi da tto il suo router monta un chip diverso il conexant cx823110-26 rev 01 della piastra madre

secondo il mio parere il safemode non dovrebbe assolutamnete differenziare solo luce power dovete mettere bene l'ago

qualcunaltro che ha visto l chip diverso ?????


spero che in serata avro le foto della piastra per vedere le differenze, tto falle sia dall'ato di avanti che da dietro

Offline negatron

  • Membro Giovane
  • **
  • 92
  • Sesso: Maschio
il mio è cx82310-14

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Io ho un alice gate con il conexant cx82310-14 rev 0 della piastra madre
Sta sera provo a tirare giù il file dalla flash e poi lo posto
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
nn riesco a fare delle foto decenti!!!!

Escono sfucoate!

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
Ho scoperto una cosa:

se notate, quando il modem è chiuso, nella parte di dietro, dove c'è l'etichetta,  c'è una zona circolare con delle fessure ,vicino quella c'è un rettangolo che se notate è di gomma: si può togliere, e cose c'è dietro?

Una porta di collegamento:ecco cosa usano quelli della telecom per flashare: non devono neanche smontare!!!

Offline pitone02

  • Membro Anziano
  • ***
  • 389
nn riesco a fare delle foto decenti!!!!

Escono sfucoate!
fai le foto all'aperto, senza flash!!! :D

Ho scoperto una cosa:

se notate, quando il modem è chiuso, nella parte di dietro, dove c'è l'etichetta,  c'è una zona circolare con delle fessure ,vicino quella c'è un rettangolo che se notate è di gomma: si può togliere, e cose c'è dietro?

Una porta di collegamento:ecco cosa usano quelli della telecom per flashare: non devono neanche smontare!!!

cosa????

STO PROVANDO ANCHE ADESSO!!!

DUE LED!

NOn è che è sbagliata la foto, per caso?

o forse è un modello diverso, il mio circuito stampato da quello della foto... è molto diverso, in alcuni punti!

confermo.
anche il mio tiene i due led accesi. e lo ha sempre fatto, sin dal primo boot :)

Offline Zankoku

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Cmq ragazzi, mi aggiungo oggi al Thread! MI hanno regalato sto maledetto modem alice gate Pirelli, ma vorrei usarlo per connettermi a Tiscali! Mi sapete dire come farlo connettere col protocollo PPPoA invece di PPPoE ? Grazie!

Offline TTO

  • Membro Anziano
  • ***
  • 435
appena fatto upload!!!!!! SONO SEMPRE 4mb!

Ora lo posto!