Il fatto è che dietro a star trek non c'è un solo pc, ma un'intera rete. In ogni caso se mi dici che disabilitando il nat porte come la 22, 23, 80... sono aperte posso benissimo collegarci il mio server e fargli fare da gateway.
Lo script se vuoi te lo passo, ma se non riesco a cavare un ragno dal buco con gli username "standard" è inutile: ci vorrebbero un'infinità di tempo...
P.S.
Star trek non è un modem ma un router.