Come sbloccare l'ultimo modem Pirelli 1.03 ( AliceGate 3.46 finalmente aperto! )

  • 1614 Risposte
  • 1155139 Visite

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dberardi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
i ping si ftp.pirelli.i e .com dicono host non raggiungibile.
e sui www le porte sono solo la 80 e 443

Con un telnet 192.168.1.1 80 non mi da il prompt (anche se dice che e' connesso) se scrivo qualcosa e do invio:
Codice: [Seleziona]
user@mymachine ~ $
telnet 192.168.1.1 80
Trying 192.168.1.1...
Connected to 192.168.1.1.
Escape character is '^]'.
quit
HTTP/1.1 501 Not Implemented
Server: WindWeb/2.0
Connection: close
Content-Type: text/html

Web Server Error Report:<HR>
<H1>Server Error: 501 Not Implemented</H1>
<P><HR><H2>URL parsing error</H2><P><P><HR><H1>quit</H1><P>Connection closed by foreign host.

WindWeb forse e' un webserver embedded?

Offline pitone02

  • Membro Anziano
  • ***
  • 389
stanotte farò qualche prova....

Offline pitone02

  • Membro Anziano
  • ***
  • 389
perchè hai  fatto ping su ftp.pirelli?

Offline dberardi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
Sul sito ftp di pirelli non ce niente?
non ho fatto ping ma tentato adi aprire una connessione ftp

Offline uname

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Sto facendo un bruteforce per cercare di accedere alle impostazioni del pirellozzo.
Se entro la fine di questa settimana riesco a crackarlo vi faccio sapere.

Offline pitone02

  • Membro Anziano
  • ***
  • 389
lascia stare il bruteforce
ci ho provato un anno fa x niente.

la user e la pass sono casuali (cioè non è un nome come pippo, admin, root, pirelli, ecc)....quindi una combinazione di 8 lettere x user e 8 lettere x password impiegheresti qualche decina di migliaia di anni....

Offline uname

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
azz non pensavo che fosse casuale anche il nome utente...
Non so più che diamine fare: non è più possibile sottoscrivere un abbonamento naked e devo assolutamente trovare il modo per accedere al webserver, ftp e ssh dall'esterno :'(
Non posso nemmeno disdire perchè ci sono i diritti contrattuali di un anno.
Maledetta telecom :@

Offline dberardi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
Bruteforce fatto con?
L'unica porta aperta da dentro mi risulta essere la 80 e quella dovrebbe essere occupata dal web

L'accesso alla porta x ssh da fuori e' permesso, quello x telnet mi sembra pure.
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2005, 21:12 da dberardi »

Offline uname

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Mi limito a fare delle richieste http e a provare un pò tutte le password usando username tipo TELECOM, admin, root, pirelli...
So che le probabilità di riuscita sono bassissime ma non so più che pesci pigliare.

Offline uname

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
L'accesso alla porta x ssh da fuori e' permesso
E come faccio a reindirizzarla verso un ip locale allora?

Offline dberardi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
Se hai uno script per automatizzare passalo.
Non ho idea con che stringa si potrebbe invocare la richiesta
Io, ripeto, conosco poco di web ma se posso fare qualcosa...



Offline dberardi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
E come faccio a reindirizzarla verso un ip locale allora?
Non capisco cosa vuoi fare.
Io ho semplicemente lanciato il server sul computer che c'e' dietro a Star Trek ( il modem) e da fuori entroi tranquillamente attraverso la porta ssh (22 o 23 mi sembra).
Non e' che il problema e' di settaggio del server?

Offline uname

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Il fatto è che dietro a star trek non c'è un solo pc, ma un'intera rete. In ogni caso se mi dici che disabilitando il nat porte come la 22, 23, 80... sono aperte posso benissimo collegarci il mio server e fargli fare da gateway.

Lo script se vuoi te lo passo, ma se non riesco a cavare un ragno dal buco con gli username "standard" è inutile: ci vorrebbero un'infinità di tempo...

P.S.
Star trek non è un modem ma un router.

Offline uname

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
dberardi, risolto l'arcano: non mi ero accorto che in questo topic si parla dell'ALICEgate, mentre io mi riferivo allo SMARTgate

Offline dberardi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
dberardi, risolto l'arcano: non mi ero accorto che in questo topic si parla dell'ALICEgate, mentre io mi riferivo allo SMARTgate
L'avevo sospettato dopo...
Il gate senza smart  sembra avere solo pagine senza admin e password e le porte del gate con smart sono chiuse.

Star trek e' un router (il chipset conexant ti fa anche il caffe' se glielo chiedi)  ma zia telecom ha pensato bene di limitarlo a livello di modem. Parlo del gate seza smart.

E poi si lamentano se non compriamo italiano...