Rieccomi a voi! Scusate la latitanza ma sto lavorando come uno schiavo e non ho avuto tempo di smanettare....
Se così è, vi ripeto , l'ho scaricato io e posso inviarvelo
Aspetta prima di inviare! Dando un'occhiata al file UPLOAD mi sono accorto di essermi portato dietro con le impostazioni della scheda anche impostazioni "personali" come ad esempio il numero di telefono associato al servizio VoIP... La mia morale mi consiglia di evitare di mandare in giro informazioni di terze persone non direttamente coinvolte.... Quindi mio caro Illolo se non ti frega di mandarci i dati del tuo contratto alice mia, manda pure... altrimenti apri il file con un editor, rintraccia e leva un po' di roba sostituendola con numeri fittizi...
Anche perchè ad occhio e croce il VoIP a cui è associato un numero di telefono si appoggia anche ad un indirizzo IP ben identificato... Ora, non so come funzionino le telefonate con il VoIP, ma se telecom c'ha un bel contascatti a quell'indirizzo potremmo telefonare usando il tuo numero!!! Quindi OKKIO!!!!!!
Stasera cascasse il mondo riscarico il file upload levo un po' di numeri e lo riposto.... PROMESSO!!!!!