Come sbloccare l'ultimo modem Pirelli 1.03 ( AliceGate 3.46 finalmente aperto! )

• 1614 Risposte
  • 1156905 Visite

Offline taetae

• Esperto
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
ragazzi ma nessuno ha il pacchetto alicemia e puo fare upload della rom con il tutto abilitato per poterlo studiare meglio????

TTO da un amico di vicino napoli

cmq su ebay 25 euro lo trovi

Offline DarkWolf

• Esperto
  • 604
  • L'AltroWeb
    • L'AltroWeb
ragazzi scusate il firmware safecom ha 2 utenti ovvero admin & user!!!
qual'è la password dell'utente user???
Ah in più
dato ke il gate sarà utilizzato solo tramite wireless!!! posso mettere il firmware safecom (configurando prima il wireless)
e mantenere quindi il wireless funzionante??? (impostando quindi sia il canale ke la wep)  :-[
posso lasciare la ricerca dei canali in automatico???
« Ultima modifica: 26 Marzo 2006, 21:02 da DarkWolf »

Offline illolo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Pitone02 ma ho capito bene? vi serve il firmware della flash con già le impostazioni di telecom per alice?

Offline illolo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Se così è, vi ripeto , l'ho scaricato io e posso inviarvelo

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
illolo, tu hai un contratto business con tutte le opzioni configurabili?

credo che taetae intendesse questo.
se tu sei in questa condizione metti pure in condivisione il tuo upload che lo scarichiamo e vediamo

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
per capire...il pulsante CONFIGURA che c'è in home page del business, che script esegue?

basta fare tasto destro nella pagina e scegliere HTML per vedere cosa richiama....
almeno cominciamo a cercare di aprire sto gate

Offline DarkWolf

• Esperto
  • 604
  • L'AltroWeb
    • L'AltroWeb
ehi ragazzi posso rendermi utile in qualke modo???
non sono un grande esperto di sti router  :-[
ma se posso collaborare  ;)

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
darkwolf...certo :) cosa vuoi fare? :D

Offline DarkWolf

• Esperto
  • 604
  • L'AltroWeb
    • L'AltroWeb
Non saprei!!! Contattami anke via PM o mail..... indicami una strada da percorrere o esperimenti da fare.... :-\
Sarò lieto di contribuire alla ricerca  ;)
« Ultima modifica: 27 Marzo 2006, 04:06 da DarkWolf »

Offline taetae

• Esperto
  • 644
cari ragazzi la modifica dello script della pagina iniziale non è complesso basta aprire la pagina mediante editor e nella riga di codice dove c'è attivazione delle pagine wifi e dect modificare l'if else
non mi trovo in casa e quindi per un po non posso provare cmq

di regola dovrebbe esse
se hai la chiava della smart visualizza la schermata configura altrimenti non avviarla
per rendere il codice nullo basta copiare tutto quello scritto nell'if e metterle al posto d'else e quindi attivare di default le pagine iniziale lo stesso meccanismo sarà per il nat e il resto

rimango con il dubbio perchè come dicevo ancora non ho la possibilità materiale di poterlo fare ma se le mie conoscente non mi tradiscono è fattibilissimo alla fine utilizza un po di tutto a partire da java alle servlet

se qualcuno ha la possibilita di postare qui in codice della index cercherò di chiarire meglio la situazione come la vedo io

Offline taetae

• Esperto
  • 644
illolo, tu hai un contratto business con tutte le opzioni configurabili?

credo che taetae intendesse questo.
se tu sei in questa condizione metti pure in condivisione il tuo upload che lo scarichiamo e vediamo

non c'è bisogno del contratto busines basta anche una semplice alice mia pero se è business avra qualche cosa sicuramente in più come il nat .....eccc

Offline exfulgor

• Membro Anziano
  • 101
  • Chi è causa del suo mal non pianga se stesso...
Rieccomi a voi! Scusate la latitanza ma sto lavorando come uno schiavo e non ho avuto tempo di smanettare....
Se così è, vi ripeto , l'ho scaricato io e posso inviarvelo

Aspetta prima di inviare! Dando un'occhiata al file UPLOAD mi sono accorto di essermi portato dietro con le impostazioni della scheda anche impostazioni "personali" come ad esempio il numero di telefono associato al servizio VoIP...  La mia morale mi consiglia di evitare di mandare in giro informazioni di terze persone non direttamente coinvolte.... Quindi mio caro Illolo se non ti frega di mandarci i dati del tuo contratto alice mia, manda pure... altrimenti apri il file con  un editor, rintraccia e leva un po' di roba sostituendola con numeri fittizi...

Anche perchè ad occhio e croce il VoIP a cui è associato un numero di telefono si appoggia anche ad un indirizzo IP ben identificato... Ora, non so come funzionino le telefonate con il VoIP, ma se telecom c'ha un bel contascatti a quell'indirizzo potremmo telefonare usando il tuo numero!!! Quindi OKKIO!!!!!!

Stasera cascasse il mondo riscarico il file upload levo un po' di numeri e lo riposto.... PROMESSO!!!!!

Offline jinkazama

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 40
A proposito di VOIP volevo segnalarvi che anche l'aladino wi-fi (quello compreso nel pacco Alice Mia) è sull'orlo del tracollo in quanto si è riusciti a liberarlo dall'uso esclusivo con l'alicegate del kit.
Quindi in caso le funzionalità VOIP del router potrebbero essere usate per gestire l'aladino con altri gestori non telecom.
Chi fosse interessato può dare uno sguardo qui http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=332952&page=1

Offline taetae

• Esperto
  • 644
ottimo ottimo davvero stiamo davvero superando le aspettative libereremo il tutto e sarà un grande traguardo per chi programma e per chi ha dato una mano per creare tutto quello che abbiamo gia oggi

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
ma x usare l'aladino wi-fi serve un contratto particolare con il gestore?