Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Alcune Info Sulla Configurazione Adsl !
Davide377:
Ciao Rò.....
Un info.....Grazie..
Allora:
Ma per quanto riguarda gli Acess-Point (eheheeh Switch-Wireless) come funzionano sti parametri....o meglio le caratteristike..??
Praticamente devo collegare due makkine....fra due piani di un palazzo....;
Praticamente devo collegare un PC del terzo piano con un PC che sta' al quinto piano.....
CHe access-point devo comprare ??
Grazie sempre.....
Davide377
r0ck069:
non ti basta una parabola che trasmette!!!
valuta la possibilita di passare un cavo lan da qualche parte fra i 2 appartamenti....2 piani sono tanti e ammesso che riesci a farlo in wifi, il segnale sara' molto instabile... cmq dovendo sparare al max della potenza l'AP , sarai soggetto ad eventuali "rischi" .....il wifi di suo non e' piu molto sicuro,anche con una wep a 128.... basta un pentium 2 con una antennina in ascolto e qualche tool gia bello e pronto con Linux che ti ritrovi a "prestare" la tua connessione a qualche sconosciuto....
vale la pena, considerati i CONTRO ???
Davide377:
Ciao...Ro'...Grazie...
Pensandoci bene nn varrebbe la pena, pero' visto la zona dove lo devo montare
Credo che va' "BENE", anche per il discorso della "crittografia" del segnale.....
Il "POSTO" è isolato......
Credo che nn verra' mai nessuno a "smanettare" con questo segnale......
Credo che provero'......
Soprattutto per un Test mio Personale......
Poi ti faccio sapere...Grazie sempre....
Ro' !!!!
Davide377
Davide377:
Ciao Ro'....
Scusami una domanda.....:
Posso utilizzare il 302t portato al 502t x il collegamento ad internet sia con il cavo USB collegato ad un PC e conteporeaneamente collegato via ethernet con un access-point (nat. configurato per come si deve) e quindi con altre makkine via wireless; quindi essere collegato su internet con un pc tramite USB e poi con altri PC tramite Ethernet, contemporaneamente ??
Grazie sempre.......
davideciarm:
ciao davide....
io ho il 302T trasformato in 500T con firmware RC4 ita e l'ho collegato all'access point d-link Di-624+. poi il mio pc è connesso direttamente all'ap con cavo di rete e gli altri tramite wifi. Perchè vuoi collegarlo tramite usb? a me ora l'usb non va perchè è un 500t...ma comunque dovrebbe andare! io però ti consiglio per mia esperienza di usare l'ethernet. poi se non hai possibilità di usarla usa l'usb! :P
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa