Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Alcune Info Sulla Configurazione Adsl !

<< < (5/7) > >>

r0ck069:
si, ma se usi wingate, allora fai prima a comprarti un ruttter che abbia gia al suo interno l'opzione wifi, cosi fai tutto dal router..... sia navigazione ,sia rete lan che gestione client wifi, senza aggiungere un accrocco in piu... credo che alla fine come costi siamo li....

vedi se ti rimedi un qualcosa di usato senno ,che ne so', un alcatel 570 , un siemens s50 ...thomson 570

Davide377:
Eheheeh....Grazie sempre....Ro...!!!

Si, su questo ke dici del router gia' mi ero fatto un idea.....

L'unico Dubbio MIO è : che è solo un semplice contratto ADSL con Modem di TELECOMAMMA....(vecchi modem-adsl tipo fast.....), come mi devo comportare poi con la configurazione???

Ti ricordi che ti accennavo, due tre "POST" fa' che avevo un problema con il d-link 502t su un abb.libero adsl (quello che fanno ora come promozione 29 euro mensili....), sul problema che ogni volta che mi devo connettere devo entrare sul router e poi fare il login per poi potermi collegare dal Browser.....Un casotto...(cosa che tu mi hai dato una dritta e che io ancora nn ho avuto il tempo di smanettare......Cmq appena posso provero'....)

Quindi se monto un router-Wireless come lo configuro?
Non sono VINCOLATO dal tipo di contratto....(scusami tanto la mia "ignoranza-confusione")? ??? ???

Davide377

Aspetto notizie....

Grazie sempre.......

r0ck069:
qualsiasi cosa ci metti, basta sapere i parametri e se hai un contratto per ip dinamico (alice,libero,tiscali) devi sapere il ppox con cui ti connetti ora a isp(ppoa o ppoe),se invece e' con ip statico ,invece che ppoX devi usare il protocollo per ip statico (rfc 1483 oppure IPoA)... il resto e' lo stesso, dns,virtual server ... etc etc etc

Davide377:
Ok.....Grazie......

Allora propongo sta' soluzione.......

Se più o meno come cifra siamo lì...... !!!

Ho un contratto con mamma TELECOM:
ALICE SMART-GATE la versione 1.02, stavo pensando....

Tenendo conto di quello che abbiamo postato...in precedenza posso montare un router al posto di questo SMARTGATE??

Sono stato tentato varie volte di far sta' prova....

Che ne dici??

Ho sotto mano un router della D-link il 604+ che anche Wireless.....

CHe dici ??

Kissa'....puo' essere che FUNGE.....

Grazie sempre di tutto.......

Sono sempre in debbito con te......!!!
Kissa' se un giorno posso ripagarti in qualche maniera.....

Davide377

r0ck069:
se stai con 1.0.2 e per navigare devi avere la smartcard sempre inserita, devi cambiare profilo con isp e passare a naked....

poi puoi usare cio che vuoi ,basta che sia in grado di gestire ip statico ...  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa