Link Utile A Chi Usa Il Firm Zwanky Con Emule

• 4 Risposte
  • 3904 Visite

Offline salvatoremon

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« il: 06 Aprile 2005, 12:54 »
Su un altro sito ho trovato questo:

http://www.tuttonet.com/download/patch_router_dlink.rar

uno script telnet per inviare al router 302t trasformato in 502t con il firmware di Zwanky  i parametri necessari a funzionare con emule ed il p2p in generale.

Niente di nuovo per carità ma facilita la vita a tutti coloro che hanno necessita' di spegnere il modem e devono reinserire a mano i parametri ogni volta.

Magari se i moderatori del forum lo ritengono valido possono aggiungere il link al post in rilievo che parla del metodo zwanky per facilitare coloro che hanno meno dimestichezza con telnet.

Un incoraggiamento a coloro che stanno lavorando all'editazione del nuovo firmware basato sui firw Russi... spero che renderete pubblico il risultato del Vostro lavoro o volete andare tutti sul libro paga D Link anche Voi.

Saluti.

Offline videal

• Membro Giovane
  • **
  • 54
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2005, 19:09 »
ciao

ma io con il metodo Zwanky, una volta impostato i paramentri e salvati ,lo posso spegnere e accendere tutte le volte ke voglio,le impostazioni non le perde mai

ciao

Offline nicky14novembre

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 49
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2005, 19:27 »
Citazione

Un incoraggiamento a coloro che stanno lavorando all'editazione del nuovo firmware basato sui firw Russi... spero che renderete pubblico il risultato del Vostro lavoro o volete andare tutti sul libro paga D Link anche Voi.

Saluti.
Infatti non capisco perchè non trovo più il post dove erano segnalati i vari progressi.........

Offline davideciarm

• Membro Giovane
  • **
  • 86
    • http://
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2005, 19:30 »
è nella sezione Hacking...sopra. devi essere iscritto x accederci

Offline nicky14novembre

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 49