problema inoltro porte

  • 1 Risposte
  • 3182 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline delfino

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
problema inoltro porte
« il: 08 Aprile 2007, 10:57 »
ho un modem d-link302 trasformato in rooter tutto bene tranne i programmi peer to peer, ho creato le regole x aprire le porte ma nn va, mi date qualche consiglio x mappare al meglio il rooter.....

Offline delfino

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Re: problema inoltro porte
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2007, 19:32 »
tutto ok :D risolto anche questo problema ;D