il 20 :01:07 mio padre decide di attivare alice tutto incluso 30 dopo qualche mese mi portano il modem il telefono e il pc portatile mi comincio a collegare dopo un bel giorno il compiuter fisso mi dava problemi non mi faceva aprire le pagine chiamo alla telekom e mi risolvono il problema e con il pc fisso continuo a navigare normale ora praticamente quando mi collego con il portatile alice gate mi si disconnette dopo 2 minuti che mi collego però ogg mi sono accorto che klikkando con il tasto destro su alice Miniport WAN pppOE e klikko su proprieta dove dice connetti tramite mi esce una x rossa rimossa Miniport WAN (PPPOE) (PPPoE6-O)
cosa posso fare
e qualcosa di grave