offerta alice tutto incluso30 e alice gate che si disconnette con il portatile

  • 2 Risposte
  • 3302 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline filippo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
il 20 :01:07 mio padre decide di attivare alice tutto incluso 30 dopo qualche mese mi portano il modem il telefono e il pc portatile mi comincio a collegare dopo un bel giorno il compiuter fisso mi dava problemi non mi faceva aprire le pagine chiamo alla telekom e mi risolvono il problema e con il pc fisso continuo a navigare normale ora praticamente quando mi collego con il portatile alice gate mi si disconnette dopo 2 minuti che mi collego però ogg mi sono accorto che klikkando con il tasto destro su alice Miniport WAN pppOE e klikko su proprieta dove dice connetti tramite mi esce una x rossa rimossa Miniport WAN (PPPOE) (PPPoE6-O)

cosa posso fare

e qualcosa di grave

Offline rgbsystem

  • Membro Anziano
  • ***
  • 216
il 20 :01:07 mio padre decide di attivare alice tutto incluso 30 dopo qualche mese mi portano il modem il telefono e il pc portatile mi comincio a collegare dopo un bel giorno il compiuter fisso mi dava problemi non mi faceva aprire le pagine chiamo alla telekom e mi risolvono il problema e con il pc fisso continuo a navigare normale ora praticamente quando mi collego con il portatile alice gate mi si disconnette dopo 2 minuti che mi collego però ogg mi sono accorto che klikkando con il tasto destro su alice Miniport WAN pppOE e klikko su proprieta dove dice connetti tramite mi esce una x rossa rimossa Miniport WAN (PPPOE) (PPPoE6-O)

cosa posso fare

e qualcosa di grave

con alice tutto incluso che modem ti hanno dato? telsey o pirelli vela?come ti colleghi usb o ethernet?

Offline frank72

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
il  ogg mi sono accorto che klikkando con il tasto destro su alice Miniport WAN pppOE e klikko su proprieta dove dice connetti tramite mi esce una x rossa rimossa Miniport WAN (PPPOE) (PPPoE6-O)

cosa posso fare

e qualcosa di grave


questo problema l ho avuto anche io quando ho installato il sw che esce nei modem telecom ... prova a reinstallare la scheda di rete