[Parere]ADSL2+ Ethernet/USB Router 9112

  • 0 Risposte
  • 2566 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RoksVempire

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
[Parere]ADSL2+ Ethernet/USB Router 9112
« il: 05 Aprile 2007, 09:41 »
Ciao a tutti!Primo post! :)
Un parere...

qualcuno ha Questo router?
Com'č a livello di prestazioni/rogne?

 ::)
« Ultima modifica: 05 Aprile 2007, 09:53 da RoksVempire »