Il firmware che ho attualmente è quello originale dlink 2.0
come faccio a vedere le connessioni e le sorgenti in emule dal menu statistiche? cmq ho id alto
quanto a quello che ho letto mi sembra che la sorgente mi sia stata indicata proprio da te ed è questa
http://forum.noxirc.net/supporto-firmware-dsl-3xxt/1912-dsl-30xt-flash-intel.htmle da qualche parte si parla adddirittura che dopo l'aggiornamento i dlink perdano i settaggi
x i comandi telnet HAI RAGIONE SCUSAMI

li avevo già provati (senza capire molto) cmq il mio ipaddress è 192.168.1.1 almeno questo è quello che ne è venuto fuori..quanto all'uso del usb chiedevo solo se ci fosse un firmware che dopo l'aggiornamento funzionasse con il p2p nel senso che non desse problemi mantenesse l'uso della usb (semplicemente xkè il modem è telecom e non so se lo rivogliono visto che un operatore dice che lo posso tenere altri no quindi non so cosa potrebbe accadere se dopo lo dovessi restituire.... magari se ci fosse anche un link dove prelevare il fw telecom cosi da poterlo ripristinare...) e funzionasse con qualsiasi provider Una curiosità,ma se scarico un fw e lo inserisco nella stessa cartella del tiupgrade al posto di quello originale ed eseguo quest'ultimo l'aggiornamento riesce?
Inoltre al link che mi avevi suggeirito tu si parla di firmware x la mia intel te28f160 c3bd70 flash ma x il 300t quindi in ogni caso xderei l'usb...quindi la mia domanda è sempre la stessa esiste
fw x 302t che funziona con questo tipo di flash intel qualsiasi provider,con p2p e mantenga l'usb? se esiste mi post il link? ti prometto che non vi scoccerò +

cmq scherzi a parte Mi dispiace che ti sto facendo xdere tempo facendoti ripetere le stesse cose più volte, ma x me questo è arabo xò mi piacerebbe imparare senza fare danni (vedi post Pasqua) GRAZIE DI TUTTO 6 UN MITO TU e tutti quelli di questo sito (almeno x me...senza adularvi vorrei sapere la metà delle cose che sapete fare voi)
ps chiedo scusa a ThunderHammer in fin dei conti questo era il suo post