@Shack91 ma hai caricato il file per la versione WI-FI o non WI-FI? Perché nel tuo messaggio parli della Wi-FI, attenzione...devi caricare il pistree giusto, qua si parla del modem non Wi-Fi, e si trova nel thread indicato da zdnko...cmq a me funziona senza problemi da quando l'ho flashato in router....
@zdnko/chiunque: Ti ricordi che avevo parlato di un problema con i server microsoft? In pratica con questo modem in bridged, se non abbassavo l'mtu che di default era impostato a 1492, a 1476 (mio massimo mtu senza frammentazione dei pacchetti) non mi si apriva nulla, né sito né update né msn....ora che l'ho patchato a router, tenendo 1496 come ha di default, si apre...però ogni tanto si disconnette (da msn, non so se in quel momento si disconnetta pure dalla rete o no, trattasi di 1-2secondi e non me lo segna), hai idea da che possa dipendere? Non so neanche se abbassare quel valore dal router cambia qualcosa, perché prima lo abbassavo da linea di comando nel prompt per la mia connessione, ora connettendosi direttamente da prompt non si può fare (almeno, ho provato e non me lo dà)....non so neanche se ha senso abbassarlo dal router visto che cmq collegare si collega e prima non si collegava affatto, con quel valore...solo che stacca pure ogni tanto :|