ho provato ad aggiornare il firmware con l'ottima guida "Guida Molto....passo-passo X Ciclamab" x aggiornare il 302t telecom (maledetto prima o poi ti aggiorno) ho fatto tutto al 1° tentativo mi ha risposto cosi
CONNESSIONE AL BOOTLOADER FALLITA!
IL MODEM ROUTER NON RISPONDE!
IL BOOTLOADER NON RISPONDE CONTROLLARE L'INDIRIZZO IP E/O ESEGUIRE LE ISTRUZIONI A VIDEO SPEGNI/RIACCENDI premetto che avevo messo come indirizzo ip 192.168.1.2
2°tentativo
Attenzione
Si è verificato l'errore "10053 -socket Timeout"
X eliminare questo errore è necessario modificare il valore del registro "tcpmaxdataretransmission"! se non si accetta la modifica l'invio dei file potrebbe non funzionare si desidera eseguire l'operazione?
ho cliccato su si poi mi ha risposto che x completare l'operazione il pc doveva essere riavviato e cosi ho fatto dopo di che rifacendo partire ciclamb mi visualizza sempre il testo del 1° tentativo cosa posso fare?
vi prego mi aiutate? sono sicuro di farcela....

ho utilizzato il kernel e il file system di jack che mi aveva suggerito PONDERA