Modificato W-gate ed installato firmware telsey_magic_070120_1306.zip

• 14 Risposte
  • 8704 Visite

Offline Giumix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Scusate sono nuovo ho già modificato il W-Gate ed installato il firmware telsey_magic_070120_1306.zip da un pò e tutto funziona alla meraviglia ora vorrei mettere il firmware usrobotics_telsey_070225_2044.zip.
Ci sono dei miglioramenti o è più semplice poi configurare il router oppure non ci sono modifighe di rilievo?
Mi interesserebbe sapere se con questo nuovo firmware si può riservare un indirizzo IP ad ogni MAC adress di scheda di rete?
Grazie a chi rispondesse a queste domande. ;D

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Scusate sono nuovo ho già modificato il W-Gate ed installato il firmware telsey_magic_070120_1306.zip da un pò e tutto funziona alla meraviglia ora vorrei mettere il firmware usrobotics_telsey_070225_2044.zip.
Ci sono dei miglioramenti o è più semplice poi configurare il router oppure non ci sono modifighe di rilievo?
Mi interesserebbe sapere se con questo nuovo firmware si può riservare un indirizzo IP ad ogni MAC adress di scheda di rete?
Grazie a chi rispondesse a queste domande. ;D

un firmware tira l'altro, sono tutti uguali e pochi i bug corretti, dammi retta è un buon prodotto ok, ma in commercio c'è di meglio, fidati, buttalo e comprane uno meglio, su cosa orientarti? c'è ne sono tanti ma uno in particolare fa al caso tuo e di tutti, leggi i posti e te ne accorgerai. ciao

Offline Giumix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Grazie per la risposta rgbsystem ,
ma per ora tengo il W-gate,volevo solo sapere se c'erano grosse differenze fra i due firmware e se valeva la pena installare l'ultima versione usrobotics_telsey_070225_2044.zip.
Grazie e Ciao.

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Grazie per la risposta rgbsystem ,
ma per ora tengo il W-gate,volevo solo sapere se c'erano grosse differenze fra i due firmware e se valeva la pena installare l'ultima versione usrobotics_telsey_070225_2044.zip.
Grazie e Ciao.

prego ci mancherebbe altro, siamo qui per aiutare tutti

Offline Giumix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Ho installato il firmware USR96348GW_fs_kernel_3.04L.01.-070225_2044 sul W-gate ma non funziona qualcuno lo ha già provato sul telsey W-gate no Vela?
Sono ritornato al firmware telsey_magic_070120_1306.bin e tutto funziona come prima javascript:void(0);
Indeciso
Grazie a tutti per l'aiuto.

Offline noway135

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
ma come si installa io ho problemi con il wifi con quello telecom magari con questo risolvo
ho scaricato e c'è un file .bin che devo fare?

Offline lupodj

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Ciao ragazzi, aiutatemi sono un pivellino. avrei alcune domande sull' alice W gate. Ho installato il firmware telsey_magic_070120_1306 , l' installazione sembra essere andata a buon fine ma quando entri in http://192.168.1.1/ mi chiede nome utente e password, che faccio? aiutatemi, non riesco ad entrare nelle impostazioni!!!!! HELP ME!!!!! :'(

Offline Flegias

• Membro Anziano
  • 110
nome utente: admin
password: admin

Offline Giumix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Scusate ma qualcuno è riuscito a far funzionare il firmware USR96348GW_fs_kernel_3.04L.01.-070225_2044 sul W-gate?
A me funziona solo il firmware telsey_magic_070120_1306.zip 

Offline Flegias

• Membro Anziano
  • 110
Io lo sto usando e va da dio...

come mai nn ti funziona? qual'è il problema?

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
@Giumix
nel 3d apposito del w-gate (a pag 108) si sta discutendo in parte del tuo stesso problema. Ti faccio un resoconto: il fw USR funziona perfettamente sul pirelli vela, mentre sul w-gate ha un comportamento contradditorio. non si sa ancora bene il perchè ma a certe persone funziona benissimo, mentre ad altre (tra cui me e te) non c'è verso di farlo funzionare nel migliore dei modi. Non penso sia un problema di configurazione, anche perchè io ho provato praticamente tutti i fw che beghiero ha rilasciato e la configurazione che uso è sempre la stessa, sono stato uno dei primi a provare il telseyasus e anche in quella occasione a certe persone funzionava e ad altre no. Magari si tratta di piccole differenze hw che rendono un po' meno compatibile il fw usr, io cmq sono rimasto al Broadcom 1306 e non ho alcun tipo di problema. Una cosa simile (anche se nella procedura di flash) è capitata con l'alice gate, per intenderci il pirellone a forma di disco: in quel caso sono state scoperte due diverse versioni hw che rendono impossibile usare gli stessi programmi per flashare il modem....
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline Giumix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Grazie mille dbzladsl
A me il fw USR non parte proprio se vado all'indirizzo ip 192.168.1.1 non mi viene visualizzato niente, così sono ritornato al telsey 1306 ho anche provato a rimettere quelli originali e tutto funziona solo il fw USR non mi funziona non so il perchè riprovero appena posso per vedere se riesco a farlo partire.
La procedura per mettere il fw USR è uguale al telsey 1306, giusto?
Grazie ancora a tutti.

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
si si, nella procedura di upload el fw non cambia nulla... peccato però che l'USR non funzioni benissimo, è molto più pratico e intuitivo del broadcom!!!
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline Giumix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Grazie dbzladsl
se dici che l'USR è molto più pratico e intuitivo del broadcom proverò a fare upload subito dopo le feste.

Auguri a tutti e Buona Pasqua :)