aiuto connessione alice gate w2 wi fi

  • 3 Risposte
  • 4751 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pippoduk

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
aiuto connessione alice gate w2 wi fi
« il: 11 Marzo 2007, 11:27 »
salve a tutti ho istallato il modem/router che da la telecom con l'offerta alice 30 tutto incluso ho connesso il PC fisso tramite usb e la connessione ad internt funziona! il problema lo trovo quando connetto il mio pc portatile via WI FI....infatti il pc trova la rete e riesco a connettermi in rete WI FI pero non riesco a connettermi ad internet! vi prego cosa sbaglio????aiutatemi sto impazzendo grazie a tutti!!!

Offline rgabriel

  • Membro Anziano
  • ***
  • 138
  • Sesso: Maschio
Re: aiuto connessione alice gate w2 wi fi
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2007, 10:36 »
Ciao!!

Se non hai modificato il firmware del router telecom, dovresti essere ingrado di connetterti ad Internet semplicemente inserendo il CD di Alice e seguendo la procedura guidata: Ti verrą creata una icona ALICE sul desktop che stabvilisce una connessione PPP con l'ISP, fatto questo navigherai tranquillamente!

A presto!

Offline enrico43

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
Aiuto connessione alice w-gate wi fi
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2007, 15:57 »
Un saluto a tutti. Io invece navigo tranquillamente in wifi con un desktop e chiavetta, ma mi succede una cosa strana: dopo circa 30 secondi di navigazione si blocca tutto e devo forzare la chiusura di windows poichč non si muove pił nulla. La chiavetta acquisisce automaticamente la rete (D-Link G200), ho aggiornato il driver e sw e, cosa strana, su un desktop del mio vicino funziona egregiamente.
W-gate telecom non (ancora) flashato - Alice Flat 2M -
Aggiungo che collegandomi con l'icona Alice ma non aprendo internet il pc funziona regolarmente (non s'inchioda).


Offline kubes

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re: aiuto connessione alice gate w2 wi fi
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2007, 09:44 »
Ciao!!

Se non hai modificato il firmware del router telecom, dovresti essere ingrado di connetterti ad Internet semplicemente inserendo il CD di Alice e seguendo la procedura guidata: Ti verrą creata una icona ALICE sul desktop che stabvilisce una connessione PPP con l'ISP, fatto questo navigherai tranquillamente!


A presto!


SALVE, anche io ho lo stesso problema di pippoduk , ma col cd  di intsallazione fatto sia su pc (con rj45)- che sul notebook (Wi-fi) non riesco a navigare.