Un saluto a tutti. Io invece navigo tranquillamente in wifi con un desktop e chiavetta, ma mi succede una cosa strana: dopo circa 30 secondi di navigazione si blocca tutto e devo forzare la chiusura di windows poichč non si muove pił nulla. La chiavetta acquisisce automaticamente la rete (D-Link G200), ho aggiornato il driver e sw e, cosa strana, su un desktop del mio vicino funziona egregiamente.
W-gate telecom non (ancora) flashato - Alice Flat 2M -
Aggiungo che collegandomi con l'icona Alice ma non aprendo internet il pc funziona regolarmente (non s'inchioda).