Ciao ragazzi,mi è successa una cosa tanto strana quanto inaspettata,dopo un mese e mezzo che ho cambiato il firmware al telsey,periodo in cui ha funzionato tutto a meraviglia,2 giorni fà la porta ethernet verde ha smesso di funzionare....!!!!!!

il pc fisso mi dà il segnale di cavo di rete scollegato,mentre provando con il portatile la connessione lan si attiva per un secondo,poi si disabilita dicendo sempre che il cavo è stato scollegato....e và avanti all'infinito...

A me servono tutte e due le porte perchè di solito utilizzo due computer contemporaneamente connessi ad internet!!!!
Cosa può essere successo?
Secondo vuoi è il caso che installi un nuovo firmware?
