Problema Configurazione Emule Con Dsl500t

• 2 Risposte
  • 3622 Visite

Offline Toffee

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
« il: 28 Febbraio 2005, 22:00 »
Ho un modem D-Link DSL300t, patchato con i files del russo in 500t.
Finalmente ora con eMule non mi si disconnette più come prima, solo che ancora ho qualche problema...
Mentre col vecchio modem USB le configurazioni base delle connessioni per Windows XP non mi davano problemi (350 - 600 e 20 ogni 5 sec), e sia l'upload che il download andavano spediti al massimo, ora mi ritrovo a non avere mai la velocità di download che raggiungevo prima...
Mentre infatti prima dopo un paio di giorni di connessione ininterrotta viaggiavo costantemente tra i 67 e i 72 K in down, ora vado ad una media di circa 58/60 con grossi sbalzi nella velocità...
Ho attribuito la colpa al numero di connessioni errato, visto che in effetti nel grafico Statistiche vedevo le connessioni molto alte e molto oscillanti e per il fatto che ho capito che i router ne supportano un numero inferiore...
Seguendo quanto descritto da vamper in questo topic https://www.ilpuntotecnico.com/forum/i...p?showtopic=271
ho quindi configurato emule : "Andate nelle preferenze del mulo, connessione, limite massimo di fonti 500, limiti di connessione 200. Opzioni Avanzate, limite massimo nuove connessioni ogni 5 seconi: 30"
Così facendo però la velocità di download non mi sale mai oltre i 20/30k....
Come diavolo devo fare????
Cambio modem????
Qualche consiglio???  

Offline goerz

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2005, 18:21 »
Citazione
Ho un modem D-Link DSL300t, patchato con i files del russo in 500t.
Finalmente ora con eMule non mi si disconnette più come prima, solo che ancora ho qualche problema...
Mentre col vecchio modem USB le configurazioni base delle connessioni per Windows XP non mi davano problemi (350 - 600 e 20 ogni 5 sec), e sia l'upload che il download andavano spediti al massimo, ora mi ritrovo a non avere mai la velocità di download che raggiungevo prima...
Ritieniti soddisfatto, a me il 300T patchato a 500T con il firmware russo, con tutte le impostazioni e cazzilli vari, si disconnette dopo mezzoretta di Emule. Non so più che cosa fare, sto pensando seriamente di cambiare modem, questi D-link sono uno strazio.
Ciao,
Goerz

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2005, 13:06 »
se vuoi cambiare prendi un linksys.

Io pero' non ho tutti sti problemi da voi enunciati!

sarò più fortunato!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!