Problema aggiornamento modem D-Link 300T per porte Emule

• 4 Risposte
  • 3487 Visite

Offline Richter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
Salve ragazzi, non posto un'altro topic per farmi rispiegare da capo come si aggiorna il modem Dlink 300T, ma solo per chiedere una piccola mano, visto che l'aggiornamento sono riusco a farlo con i firmware e i file d'aiuto di SUBMAX ma resto bloccato al punto della guida in cui devo configurarlo per Emule.

Precisamente al punto 5 su Lan Clients in cui devo mettere l'ip 192.168.1.2 e ad Host un nome e poi su apply, però una volta premuto mi riazzera le barre e devo riscrivere Ip e Host, in poche parole è come se nn me li accettasse. Cosa posso fare? Ho trascurato qualcosa? Devo mettere qualcosa prima di cliccare su Server and Relay off su Lan Configuration? Magar dipende da li.

Grazie.

Offline bovirus1963

• Esperto
  • 1072
Re: Problema aggiornamento modem D-Link 300T per porte Emule
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2007, 16:10 »
Prova ad impostare il Lan Clients con Server and Relay On.

In alternativa prova ad usare un browser tipo Firefox (con IE alcuni opulsantid ei fw D-Link talvolta non venmgono visualizzati o accettati)

Offline Richter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2007, 16:13 »
ho messo Relay off....ma niente...ho notato una cosa però
se nell'IP Client metto 192.168.1.0 o 192.168.1.3 invece che 192.168.1.2 me li crea
solo che poi nn ci faccio niente perchè nn sono l'indirizzo IP mio

Offline Richter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2007, 16:17 »
A posto hjo risolto, avedo dimenticato un passaggio, ovvero ho fatto prima il Relay off invece di fare prima l'Ip Client 192.168.1.2 quindi nn me lo abilitava, grazie cmq.

Offline Richter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2007, 16:57 »
L'ultima cosa, ma l'appendice n.3 della guida quella riguardante Configurazione del 30xt@Submax come "modem" per usarlo assieme ad un router va fatta? nn capisco a cosa serva.