Guarda che 4 righe sotto il tuo post ,, c'e' il topic di un'altro con il tuo stesso prblm e del come l'ha risolto...
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2994.0.htmlRiporto:
"Allora.. come da oggetto, ieri mi č arrivato il modem/router in questione (dopo 1 mese di attesa!!!): collegato alimentazione e linea adsl, attesa di qualche istante, led POWER rosso fisso!!!! azz... telefono immediatamente al 187 che mi dice "ah! deve cambiare il modem".... eeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!! dopo un mese di attesa devo cambiare il modem appena arrivato? Arrabbiato noooo!!!
Faccio una ricerca veloce su questo forum e trovo la soluzione Wow
Scarico con SmartFTP l'utimo software sotto la cartella AGPirelli, collego il modem via Ethernet al pc,
http://192.168.1.1, mi chiede il nome del file che viene installato e tutto funziona!!!
Fin qui tutto OK, anzi grazie mille a tutti per le info..."
Bye
PS
naturalmente cio' presuppone :
A) Che Tu abbia fatto una ricerca nel forum

Che Tu abbia trovato i dati per accedere al server Ftp della Telecom, dove trovi la cartella con il FW che dice l'amico
C) Insomma , che Tu ci metta un po' di impegno ...