Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Dlink Inc. Finanzierà Il Progetto Mcmcc
goerz:
--- Citazione --- Graaazzziiieee goerz
a proposito io ho un 302 ed ho visto che sul sito del russo ha da poco inserito questo file
dsl30xt-03rc3_kernel_fix.rar con i kernel aggiornati i file si chimano
dsl302t-03rc3_kernel_fix.bin
dsl300t-03rc3_kernel_fix.bin
Che dici prendo il primo? ma secondo te si riferisce sempre a questa versione dsl300Tto500T_241204_03rc3_firmware.rar
--- Termina citazione ---
Se hai il 302 dovresti inserire il dsl302t-03rc3_kernel_fix.bin attraverso il comando "update gateway" dell'interfaccia web del modem. Io ho provato (con la versione 300T) e mi è morto il modem, quindi fallo solo se sai come resuscitarlo con la procedura di emergenza via telnet.
Ciao,
Goerz
ArTiKO:
3oot fix fa morire il router... interessante!
frank:
artiko
allora meglio non rischiare solo che il file DSL-300Tto500T_kernel_V1.00B02T02.RU.20041224.MC03.RC3.amd per intel invece di amd non lo trovo e poi i file di nome kernel nel firmware sono senza estensione
Grazie
r0ck069:
--- Citazione --- Questa mi pare una mossa commerciale azzardata :D Forse contano di vendere più modem solo per il fatto che si possono traformare in router <_< A me non convince del tutto sta storia comunque .
--- Termina citazione ---
scusa, ragiona...ma se sono loro i costruttori (dlink), sarebbero fessi a vendere un modem che invece ha una cpu dentro che e' progettata per far da router ???
secondo me la realta e' che dlink si fa' costruire tutto l'accrocco fw compreso in paesi tipo cina/india.... lo paga 2 lire e te lo vende con tutti i difetti ...... ora si e' resa conto che ad altre 2 lire.... puo' rimediare chi sviluppa il software per gestirlo in maniera piu curata....
ArTiKO:
fin che non esce una nuova realese, se non vi serve il lanclient io non aggiornerei!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa