Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Siamo Giunti Alla Perfezione!

<< < (2/7) > >>

goerz:

--- Citazione --- fai l'upload dalla pagina update gateway!
--- Termina citazione ---
Il nuovo kernel-fix (300T) mi ha messo KO il modem! Resuscitato solo con la procedura di emergenza via telenet, ho rimesso quello vecchio. Magari ho avuto sfortuna, dopo riprovo!
Ciao e grazie
Goerz

vamper:
è successo anche a me, a quanto pare questo nuovo kernel fix non è molto fix  <_<  

fusototale:
Mi sa che la perfezione è lontana.anche a me mi ha piallato tutto, ho fatto + prove. poi ho rimesso tutto da telnet

vamper:
Scusate una domanda ma tutti quelli che hanno avuto problemi li hanno avuti su 300t o 302t ?  

Dilbert:
Ciao a tutti

Primo: ringrazio tutti gli hacker russi&italiani che hanno messo le mani dul DSL300t (ci avevo provato un paio di mesi fa, ma tentando di montare la seriale ho fuso il modem, me lo sono fatto cambiare in garanzia e ho desistito...)

Secondo: ho flashato correttamente il modem con l'ultimo firmware e file system, ottenendo che funziona. Il problema fondamentale è: perchè non ho il menu "advanced" nella pagina di configurazione web?

Ok che posso configurare via telnet, OK che posso rifarmi il file system montandolo sotto linux, ma c'è una soluzione più rapida?

grazie ancora

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa