alice w-gate

  • 1 Risposte
  • 2625 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline davi19pd

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
alice w-gate
« il: 06 Febbraio 2007, 14:45 »
ciao qualcuno potrebbe mettermi a disposizione in file .iso il cd d alice ke viene dato in dotazione cn l'acquisto di qst modem visto ke il mio si e letteralmente spezzato in 2

Offline madebyn

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: alice w-gate
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2007, 17:38 »
io ce l'ho !  :D

ma come lo condivido ?!? piuttosto... cosa te ne fai ?!? io non l'ho mai utilizzato !  ???