Sondaggio

Secondo voi visto lo sviluppo del forum negli ultimi tempi non servirebbe un moderatore nuovo più presente ?

Si
2 (100%)
No
0 (0%)
Non voglio entrare in conflitto con lo staff
0 (0%)

Totale votanti: 6

Serve Un Nuovo Moderatore

• 3 Risposte
  • 4471 Visite

Offline Bendertioffender

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« il: 27 Febbraio 2005, 21:40 »
Cosa ne pensate ? Vista le lentezza con cui vengono messe in rilievo le guide, nessun tipo di selezione dei messaggi ( Tipo gente che offende chiede le cose 100 volte ecc ecc. ), vorrei per favore una risposta PUBBLICA dallo staff grazie. Tutto questo non è per innescare polemiche ma per miglirare la vita di tutti .

Offline vamper

• Membro Giovane
  • **
  • 75
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2005, 22:10 »
Credo anche io che uno o due moderatori che seguano in specifico questa sezione giornalieramente sia/no ormai indispensabile/i :D . Visto che ormai per i modem dlink siamo i leader in italia :D Bisogna che i post siano seguiti con attenzione :D  

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2005, 22:51 »
LEADER EUROPEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline Max

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 363
    • http://www.massimostellin.it
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2005, 00:14 »
Ho preso provvedimenti a riguardo...
Per i servigi che ha dato Artiko al forum ho pensato di inserirlo nel gruppo staff in questo modo ha anche la possibilità di moderare le discussioni.

Infine vorrei puntualizzare alcune cose:
1° - in nessun post presente nel forum ci sono scritti insulti verso altri utenti, quei pochi che ci sono stati sono stati prontamente cancellati.
2° - la moderazione del forum per mio stesso volere non è opprimente, come avviene in altri forum, rendendo l'utente esente da seguire strette "scalette" per la compilazione dei post.
3° - Per qualsiasi critica o problema in ambito organizzativo preferirei che prima di scomodare l'intero forum con un sondaggio o un topic mi venga mandato un messaggio personale o un email.