questa e' proprio strana ve la devo dire..
mi collego ad alice flat tramite router, uso firefox.
navigo allegramente, tranquillamente, p2p funziona, messenger idem..
ultimamente mi capita che dopo qualche ora alcuni, e solo alcuni, dei siti su cui vado di solito, non si aprano piu'... firex ci mette troppo tempo a rispondere.. dopo diversi minuti... torna tutto normale.
il server e' down direte voi.. e no, e' strano perche' questi miei siti usuali smettono di aprirsi contemporaneamente! e quando tutto torna (adesso ho aspettato un 20 minuti) e si riaprono contemporanemente!
quindi non e' colpa loro...
ho kasperky 6 e jetico, vanno benissimo, non ho virus.
ho anche ridotto le maxrequest di firefox da 30 a 16...
no ho cambiato nessuna impostazione lane router..
pero' c'e' sta cosa che va a singhiozzo.. sara' mica la telecom?
a qualcuno capita la stessa cosa?