salve,
mi scuso per essermi rivolta a voi cominciando dai miei problemi col pc,ma non so davvero come risolverli.
Tempo fa ho formattato il pc, dopo averlo ripreso mi sono accorta che aveva dei problemi con l'audio: windows non riconosce la periferica Realtek AC 97. Ho scaricato più e più volte i drivers ma ogni volta all'istallazione il pc entra in conflitto e si riavvia. Ho seguito parecchie discussioni sui forum, alla fine ho deciso di rivolgermi a voi perchè so che avete già trattato questo problema e magari potevate darmi una mano.
Vi prego fate qualche cosa.