Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Consiglio Su Questo Modem - Linksys -
Progmatric:
Ciao Artiko!! Innanzi tutto voglio farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto per il 300T :D ,
Lo avevo aquistato e sotto i tuoi consigli lo avevo aggiornato a 500T pero' i problemi continuavano,cosi' l'ho riporato indietro e il mio venditore non ha fatto storie a riprenderselo :) .
Per la questione del Linksys io riesco ad averlo per 60 € (nuovo) ,prezzo molto abbordabile.... poi devo solo dargli la differenza di 22 € (il 300T l'ho pagato 38€ )
Comuq. anche a me pare un buon prodotto,quando mi arrivera' la settimana prossima vi faro' sapere come va' B)
E non scordiamoci che e' gia' compatibile con la futura Adsl2 a Adsl2+ .... anche se dovremo aspettare un po'.... :(
Adesso sto navigando con un U.S Robotics USR9000 (usb) madonna come mi sta facendo dannare.... ha un problema che puntualmente dopo un paio di minuti si disabilita da solo (praticamente e' come se venisse scollegato dalla porta usb)
Sinceramente mi e' stato regalato e sapevo gia' di sto problema e vorrei smanettarci per riuscirlo a recuperare (se possibile) Mi sapreste dire qualcosa in merito??
Ciao a tutti!!!
P.s. Ho anche allegato un'immagine del modem... e' piccola sono solo 25 K/b quindi non ditemi che vi ho "rubato banda" :P
Ariciao :ph34r:
vamper:
Se è cisco io lo prenderei :D Spenderai anche di più ma almeno la qualità dovrebbe essere superiore :D
Progmatric:
Si si ,infatti l'ho preso... poi notate nel post precedente lo shoot del modem... e' cosi' bellino :P e notate anche sulla sinistra il classico logo Cisco (comunque anche il 300T lo era peccato il firmware)
ByeZ :D
ArTiKO:
adesso provalo!!!!
più che altro il problema è che è un modem non un router!
pero' la scritta cisco è moooooooooooooolto rassicurante!
ArTiKO:
recensione dell stesso modello ma con wifi
http://www.wireless-italia.com/modules.php...=1#articlestart
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa