all'inizio il usr9000 pur essendo usb andava benissimo, giorni interi up senza cadute.
dopo 6 mesi ha cominciato a perdere colpi e l'ho sostituito in garanzia. altri 9 mesi senza problemi poi ancora lo stesso difetto. o sono i modem bacati o la mia linea ha sbalzi di corrente o chissà cosa.
per chi fosse interessato il linksys in offerta euronics a 139€ è la rev. 1.2, ho controllato oggi