OT ( ma non tanto ).Voglio solo ringraziare Bovirus per il suo recovery tool e per la sua preziosa guida, senza i quali uno sprovveduto ( io ) ha rischiato di rimanere senza modem, ha causa di un aggiornamento con l'ultimo firmware uscito sul sito svedese, non riuscito. Solo dopo mi sono accorto che non c'era la scritta EU sul firmware scaricato, e oramai il modem non funzionava più, ma con un po' di pazienza e provando e riprovando, il mio 320 è tornato a funzionare. Lo strano è che mi sono ritrovato con l'ultimo firmware che avevo messo, ossia quello polacco. Ancora grazie Bovirus !